Minoxidil peggioramento

Jaden

Utente
20 Marzo 2024
26
0
15
Salve a tutti, vorrei rubarvi solo pochi minuti di tempo per schiarirmi un dubbio che proprio mi tartassa.

È possibile che il Minoxidil su dei capelli sani possa compromettere per sempre la loro struttura?

Io personalmente andai a diciott’anni da un dermatologo perché avevo un “buco” laterale… e, magari sbagliando, mi ha prescritto minoxidil 5 da applicare su tutto il cuoio..
Dopo averlo sospeso due volte mi ritrovo a 23 anni con una struttura dei capelli finissima
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Salve a tutti, vorrei rubarvi solo pochi minuti di tempo per schiarirmi un dubbio che proprio mi tartassa.

È possibile che il Minoxidil su dei capelli sani possa compromettere per sempre la loro struttura?

Io personalmente andai a diciott’anni da un dermatologo perché avevo un “buco” laterale… e, magari sbagliando, mi ha prescritto minoxidil 5 da applicare su tutto il cuoio..
Dopo averlo sospeso due volte mi ritrovo a 23 anni con una struttura dei capelli finissima
Confermo pure io dopo aver sospeso il minoxidil ho avuto un peggioramento del capello e dello spessore nonostante scalandolo gradualmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,307
7,309
2,015
Salve a tutti, vorrei rubarvi solo pochi minuti di tempo per schiarirmi un dubbio che proprio mi tartassa.

È possibile che il Minoxidil su dei capelli sani possa compromettere per sempre la loro struttura?

Io personalmente andai a diciott’anni da un dermatologo perché avevo un “buco” laterale… e, magari sbagliando, mi ha prescritto minoxidil 5 da applicare su tutto il cuoio..
Dopo averlo sospeso due volte mi ritrovo a 23 anni con una struttura dei capelli finissima
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Con il minox avevi avuto dei buoni risultati? Per quanto lo hai usato?
Io usavo il minoxidil al 5%. Diciamo che i capelli erano più spessi e crescevano velocemente e la qualità migliore del capello,la differenza c è con e senza il minoxidil
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Salve a tutti, vorrei rubarvi solo pochi minuti di tempo per schiarirmi un dubbio che proprio mi tartassa.

È possibile che il Minoxidil su dei capelli sani possa compromettere per sempre la loro struttura?

Io personalmente andai a diciott’anni da un dermatologo perché avevo un “buco” laterale… e, magari sbagliando, mi ha prescritto minoxidil 5 da applicare su tutto il cuoio..
Dopo averlo sospeso due volte mi ritrovo a 23 anni con una struttura dei capelli finissima
Poi devi metterlo solo nelle zone che ti servono nn su tutta la testa
 

Jaden

Utente
20 Marzo 2024
26
0
15
Poi devi metterlo solo nelle zone che ti servono nn su tutta la testa
si lo so, purtroppo quattro anni fa il mio dermatologo mi ha detto di metterlo su tutta la testa.. ecco perché ho il dubbio che si sia creato il problema anche nelle zone “sane”
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
si lo so, purtroppo quattro anni fa il mio dermatologo mi ha detto di metterlo su tutta la testa.. ecco perché ho il dubbio che si sia creato il problema anche nelle zone “sane”
Purtroppo parlo per me dopo l interruzione ho visto un peggioramento io lo mettevo solo su determinate zone