guarda ti voglio dire che un anno e 3 mesi fa ero molto diradato,cioè avevo pochi capelli quindi ho iniziato ad usare minox al 2% 1 volta al giorno e dopo 1 mese gia ho visto risultati di ricrescita.dopo solo un mese ho iniziato ad assumerlo al 5% sempre una volta al giorno e la ricrescita continuava.dopo circa 4 mesi la ricrescita si era assestata ed ho sotto consigio medico aumentato le applicazioni a 2 volte al giorno e ho avuto veramente una gran ricrescita fino ad 1 anno a giugno di quest'anno.ora da circa 3 mesi sto perdendo tutti i risultati sarà lo stress,sarà che ho iniziato ad curare a caduta dei capelli troppo tardi..cmq quello che ti voglio dire e che il minox ha efficacia soggettiva,conosco alcuni mie amici a cui non ha fatto alcun effetto e penso anche che non sua una soluzione definitiva al problema..cmq tu non hai niente da perdere provalo per 3 4 mesi se non vedi risultati sospendilo e ti consiglio anche di prenderlo 2 volte al giono,magari il primo mese inizi con 1 dose al 2% e dopo man mano lo applichi 2 volte al giorno e al 5% che ascolta a me c'è una gran differenza col 2%.in ogni caso consultati con un dermatologo che ne capisca.ti saluto in bocca al lupo