Proxy devo contraddirti. Praticamente su tutti i siti stranieri si parla di caduta indotta che può verificarsi anche le primissime settimane. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUI si parla di un mese o due addirittura.
-cosa vorresti dire il nostro CHE SUL NOSTRO FORUM ITALIANO siamo dei PAZZI??
E mi pernetto di porvi una domanda essendo uno studente di medicina assai curioso.
Se ad oggi ancora non si conosce l'esatto funzionamento del Minoxidil, perchè alcuni di voi danno per UFFICIALI evidenze NON PROVATE, NON CONFERMATE E SOPRATTUTTO NON BREVETTATE? Mi date la pubblicazione scientifica ufficiale che dice che non è possibile avere caduta indotta dopo due settimane? Su cosa vi basate? Su ciò che dice la gente? In questo caso dovreste saper fare la differenza tra SEGNO e SINTOMO. Ma comunque la risposta sarà sempre la stessa e soprattutto senza argomentazioni
-purtroppo tra gli studi e l'esperienza diretta c'e'un mare
Se stiamo a leggere gli studi(non solo per le patologie tricologiche)non ci sarebbero piu' malattie,la clinica e' quello che conta
Purtroppo la pratica,batte la teoria e questo te lo posso dire perche' gestisco da piu' di 20 anni questo forum,ho letto migliaia e migliaia i testimonianze dirette
Io stesso come ti ho detto non ho mai avuto nessun tipo di caduta e lo uso dal 98
Comunque ripeto,io ti ho detto la mia,se sei convinta del contrario,non e' che mi cambia tanto
Se già sei in effluvio,noterai maggior caduta, perché la velocità di crescita è più veloce.
Minoxidil non fa cadere i capelli