Minoxidil o Regaine

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

da integrare alla cura con fina, cosa mi consigliare, il minoxidil al 5% oppure la regaine (genhair)

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

da integrare alla cura con fina, cosa mi consigliare, il minoxidil al 5% oppure la regaine (genhair)

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Medwood, no ho capito la domanda....
Minoxidil é il nome del principio attivo, Regaine é la marca del minoxidil al 5% industriale...
Ci sono diverse marche di minoxidil, non solo Regaine, ma anche Minoximen, Hedaway e altri.
Se intendi se é meglio il minox industriale o quello galenico, dipende dalla tua sensibilitá del cuoio capelluto.
Il minoxidil industriale contiene il glicole che in alcuni puó risultare irritante. In quel caso meglio preferire il minoxidil galenico, cioé fatto preparare in farmacia senza glicole.
baci

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
dipende dalle tue condizioni,se la cute si irrita facilmente devi optare per uno galenico senza glicole altrimenti puoi usare quello industriale,vanno bene tutti, devi solo scegliere la percentuale da usare, anzi lo deve stabilire il medico che ti segue.

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
quindi lascio perdere quello di genhair? Ci sono vari tipi non so se sono meglio di quello galenico.

Riguardo alla cute non ho problemi...parlo di composizione migliore.

GRazie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quello di genhair è senza glicole, quindi come il galenico, si chiama minoxid sensitiv. io ti consiglio quello con acido azelaico che ha anche gli antiandrogeni. non ti fidare dei farmacisti, compra su genhair

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Mi hanno detto...chel'azelaico è un antiandrogeno, cosi' metti tutto in uno senza dover mettere altre lozioni.

Quindi una funzionalità maggiore deve pur averla se qualcuno lo usa

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Medwood,
l'acido azelaico é solo una delle sostanze con proprietá antiadrogene... Dai un'occhiata qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.631
La lozione meglio che te la fai prescrivere da un dermatologo...
baci