Minoxidil o plasma ricco di piastrine. Efficienza dei costi?

logan55

Utente
5 Febbraio 2023
1
0
5
Ciao, renderò questo post il più breve possibile.

Ho l'attaccatura dei capelli stempiata, sono un maschio di 21 anni

Il mio medico mi ha detto che posso fare PRP + terapia laser fredda contemporaneamente. Posso farli solo una volta al mese e per almeno 3 mesi Speed Test.

Ora uso minox da circa 3 mesi e vedo ricrescere un po' di capelli. Quindi con questo ritmo probabilmente ho bisogno di altri 12 mesi di minox.

Ma il Minoxidil è più economico. Per me 1 seduta di Plasma ricco di piastrine + laser freddo equivale a 4 flaconi di minoxidil (4 mesi di minox)

Quindi vado per 3 sessioni sia di PRP che di laser (una per ogni mese) o vado per altri 12 mesi con minoxidil. ENTRAMBI COSTO LO STESSO IN TOTALE

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Ciao, renderò questo post il più breve possibile.

Ho l'attaccatura dei capelli stempiata, sono un maschio di 21 anni

Il mio medico mi ha detto che posso fare PRP + terapia laser fredda contemporaneamente. Posso farli solo una volta al mese e per almeno 3 mesi.

Ora uso minox da circa 3 mesi e vedo ricrescere un po' di capelli. Quindi con questo ritmo probabilmente ho bisogno di altri 12 mesi di minox.

Ma il Minoxidil è più economico. Per me 1 seduta di Plasma ricco di piastrine + laser freddo equivale a 4 flaconi di minoxidil (4 mesi di minox)

Quindi vado per 3 sessioni sia di PRP che di laser (una per ogni mese) o vado per altri 12 mesi con minoxidil. ENTRAMBI COSTO LO STESSO IN TOTALE
ciao rispondi a tutte le domande che trovi
https://www.calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto altrimenti è impossibilibe aiutarti