minoxidil nuova composizione

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve ragazzi,è ormai da anni che uso la stessa composizione del minxidil5% farmaceutico iu antiandrogeni come progesterone mentolo ciproterone acetato,ho letto che ci sono altri antiandrogeni che in percentuale funzionano in simbiosi molto bene,mi dae un consiglio?saluti!poi vado da un derma cosi mi faccio un idea..

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve ragazzi,è ormai da anni che uso la stessa composizione del minxidil5% farmaceutico iu antiandrogeni come progesterone mentolo ciproterone acetato,ho letto che ci sono altri antiandrogeni che in percentuale funzionano in simbiosi molto bene,mi dae un consiglio?saluti!poi vado da un derma cosi mi faccio un idea..

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ultimamente un gruppo di utenti sta utilizzando il ketoconazolo topico anche se in forma di shampoo, se vuoi provare qualcosa che non siano i soliti anti androgeni puoi parlare col derma se secondo lui può valerne la pena provare ad inserirlo nella lozione.

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
be di antiandrogeni ce ne sono altri,appunto è qauli mettere!!
per i derma da cui sono andato ho visto sempre un po di allarmismo verso questi antiandrogeni,non so che fare,vorrei cambiare qualcosa visto cche in diradamento è progressivo ma avanza...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non so se è sufficiente cambiare gli antiandrogeni per arrestare il diradamento che avanza. Assumi anche finasteride o anti DHT naturali per via sistemica? Se non li prendo valuterei col derma se è il caso di cominciare.