minoxidil morning

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
ho iniziato a usare minoximen, e leggo che è necessario applicarne 2 ml al giorno, 1ml mattina e sera. E' possibile applicarne 2ml solo la sera? Oppure che so..1ml in serata e uno prima di andare a letto..il fatto è che unge tanto i capelli e il mattino non è il massimo uscire subito dopo aver messo quella roba. grazie a tutti!
a presto

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
ho iniziato a usare minoximen, e leggo che è necessario applicarne 2 ml al giorno, 1ml mattina e sera. E' possibile applicarne 2ml solo la sera? Oppure che so..1ml in serata e uno prima di andare a letto..il fatto è che unge tanto i capelli e il mattino non è il massimo uscire subito dopo aver messo quella roba. grazie a tutti!
a presto

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
a presto

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se ti fai preparare il galenico in farmacia senza glicole non unge e asciuga quasi subito.
E spendi pure meno.
2 ml la sera comunque vanno bene io saranno 3 anni che faccio cosi'.[8)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io faccio una singola applicazione e mi trovo bene, nonostante Campo me ne abbia prescritte 2 al giorno!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
fare 2 applicazioni al giorno e molto ma molto pesante in sostanza anche con tutta la buona volonta dopo un po di anni lasci perdere..mentre con una aplicazione al di'come faccio ora gia ti senti molto piu leggero e non diventa assilante la cosa.