Minoxidil migliore

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Salve, secondo voi la marca del minoxidil influisce sulla qualità dello stesso? Qual è la marca migliore? Io sto usando trefoli, e dovrei riacquistarlo, ma se me ne consigliate qualcun altro di migliore lo cambio. Grazie

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ognuno di noi ha un opinione diversa, ad ogni modo se parli di risultato, è sempre minox al 5% e dunque sono tutti uguali. Se invece parliamo di resa estetica o irritazioni, allora cambia parecchio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ognuno deve trovare il suo,qui i prodotti più utilizzati
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Devi solo provare...

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
come dice proxy non esiste il migliore ma è tutto soggettivo.
Dal punto di vista dell'efficacia infatti cambia poco o niente, dal punto di vista cosmetico o di tolleranza ognuno ha le sue preferenze.

Come ho già scritto nell'altro post mi sono trovato bene con il più economico e recente cioè il qgain, risparmiano nello scatolo più spartano senza intermezzi interni e nei flaconcini con tappi meno curati e contagocce senza chiusura a prova di bambino, ma sulla composizione niente da dire, per me che li porto lunghetti noto che li appesantisce meno la mattina e soprattutto nessun tipo di irritazione rispetto al kirkland.
Altro risparmio è dovuto al fatto che il qgain è fatto direttamente in usa, mentre il kirk in israele (stato criminale) ma distribuito in usa, quindi girare il mondo ne aumenta il prezzo