Minoxidil mal di testa minore?

leon471

Utente
3 Giugno 2022
1
0
5
Ok, quindi per il contesto ho 17 anni (che compirò 18 anni a fine mese) e perdo i capelli da poco più di un anno. Ho iniziato il minoxidil il 5 febbraio (quindi quasi 4 mesi completati) e da quando ho iniziato a usare il minoxidil ho avuto questo mal di testa molto lieve dietro i miei occhi praticamente ogni https://omegle.onl/ vshare giorno. Potrebbe essere perché ne sto usando troppo, o potrebbe essere la mia età (più giovane = pressione sanguigna più bassa), o potrebbe anche essere completamente non correlato. Tutto quello che voglio sapere è se anche qualcun altro ha sperimentato questo o se conosce una potenziale cosa che sto sbagliando nell'applicare il minoxidil topico. Grazie

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ok, quindi per il contesto ho 17 anni (che compirò 18 anni a fine mese) e perdo i capelli da poco più di un anno. Ho iniziato il minoxidil il 5 febbraio (quindi quasi 4 mesi completati) e da quando ho iniziato a usare il minoxidil ho avuto questo mal di testa molto lieve dietro i miei occhi praticamente ogni giorno. Potrebbe essere perché ne sto usando troppo, o potrebbe essere la mia età (più giovane = pressione sanguigna più bassa), o potrebbe anche essere completamente non correlato. Tutto quello che voglio sapere è se anche qualcun altro ha sperimentato questo o se conosce una potenziale cosa che sto sbagliando nell'applicare il minoxidil topico. Grazie
Almeno che tu non faccia lo shampoo con il minox,non sbagli nulla
Semplicemente sei un soggetto particolarmente sensibile ai possibili sbalzi pressori

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
Ok, quindi per il contesto ho 17 anni (che compirò 18 anni a fine mese) e perdo i capelli da poco più di un anno. Ho iniziato il minoxidil il 5 febbraio (quindi quasi 4 mesi completati) e da quando ho iniziato a usare il minoxidil ho avuto questo mal di testa molto lieve dietro i miei occhi praticamente ogni giorno. Potrebbe essere perché ne sto usando troppo, o potrebbe essere la mia età (più giovane = pressione sanguigna più bassa), o potrebbe anche essere completamente non correlato. Tutto quello che voglio sapere è se anche qualcun altro ha sperimentato questo o se conosce una potenziale cosa che sto sbagliando nell'applicare il minoxidil topico. Grazie
Ciao, io ho il tuo stesso problema, a me ci ha messo un po' a manifestarsi e successivamente ho impiegato dell'altro tempo a collegarlo al minox, ma penso anch'io di essere sensibile alla molecola e così dallo scorso ottobre ho iniziato a sospenderlo lentamente. Non so se tu abbia Aga, ma nel caso fosse quella ti direi di partire con un anti dht naturale(se non lo usi già) e successivamente valutare finasteride in base alla situazione.