Leggo qui che molti associano lozioni cosmetiche al minoxidil .... più di vent'anni fa appena usci il minoxidil ricordo che ne acquistai una confezione ...se non sbaglio nelle prescrizioni era previsto il divieto dell'uso contemporaneo di altre lozioni o prodotti per capelli durante il trattamento con il mioxidil...qualcuno di voi (magari il dott. Gigli) mi puo chiarire questo dubbio? non lo usai più proprio per questo motivo ...oltre ai costi elevatissimi dell'epoca e l'impegno assiduo di applicazione...
Volendo iniziare ad usare il minoxidil è preferibile partire da un dosaggio del 2% come quello proposto per uso femminile che si trova sul sito di Biovea o meglio passare subito al classico 5%.
Mi sembra interessante lo SPECTRAL DNC spray da 60 ml che associa anche l'aminexil al minox qualuno sa dirmi quanto dura una confezione usandolo 1 volta al giorno?
Volendo iniziare ad usare il minoxidil è preferibile partire da un dosaggio del 2% come quello proposto per uso femminile che si trova sul sito di Biovea o meglio passare subito al classico 5%.
Mi sembra interessante lo SPECTRAL DNC spray da 60 ml che associa anche l'aminexil al minox qualuno sa dirmi quanto dura una confezione usandolo 1 volta al giorno?