minoxidil+locoidon?

ceschetta

Utente
16 Maggio 2006
14
0
5
Ciao ragazze,

sto mettendo da un mesetto minoxidil 2% + estrone, ma ho una caduta indotta paurosa...oramai sono quasi calva [:(]. Qualcuna sa se si può usare il locoidon insieme al minoxidil e se serve a qualcosa?

Grazie, sono proprio disperata.

Ciao

Francy
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ti capisco.....io con il minox al 2,4% ho compromesso quei pochi risultati che avevo avuto con l'idrocortisone estrone progesterone...
 

ceschetta

Utente
16 Maggio 2006
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani
Nessuna cura ti può fare effetto prima di 4 mesi!


vuol dire che continueranno a cadere così per altri 3 mesi???
Non si può fare niente per ridurre questa caduta? Non ce la posso fare a resistere altri 3 mesi così.

Grazie Francy
 

frapiz

Utente
16 Giugno 2006
42
0
15
Oddio, io sono stata la scorsa settimana dal dott.Gigli che mi ha prescritto minoxidil al 2% con 17-alfa estradiolo, la diagnosi è telogen effluvium con una componente dubbia di androgenetica. Devo fare anche le iniezioni intramuscolo di metil prednisolone per bloccare l'effluvio.
Da quello che scrivete, mi sta venendo il terrore della caduta indotta da minox... Già la situazione è drammatica, ci mancherebbe solo questa!

Un abbraccio a tutte,
fra
 

frapiz

Utente
16 Giugno 2006
42
0
15
Grazie Paolina del tuo incoraggiamento, mi fido del doc ma non mi fido tanto della mia reazione ai farmaci!
Mi stanno riprendendo gli attacchi di panico notturni, se l'effluvio dovesse peggiorare ancora a causa del minox non credo che ce la farei a sopportare la cosa, vado avanti così da giugno e non finisce mai!

baci a tutte, fra