Minoxidil Kirkland arrivato aperto

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
5
0
5
Ho acquistato 3 boccette di minoxidil Kirkland da biovea, mi sono arrivate sfuse dentro un imballaggio di plastica, ma soprattutto tolto il tappo non avevano il sigillo. Non mi aspettavo questo sa biovea. Secondo voi conviene chiedere il reso?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
768
21
265
Sicilia
È normale perché non hai ordinato la confezione da 6 ma 3 boccette, la stessa cosa avviene su eBay. Inoltre non esiste un sigillo, lo sviti e lo puoi anche travasare è già aperto, ne ho comperati tonnellate, i benzinai lo tengono al posto del Castrol 4t.
Quello che sto usando ora invece è anti tracchiggio, rimane chiuso e non puoi fare niente ma è un altra marca.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
5
0
5
Biovea mi ha risposto che è normale. Ne deduco che tipo avranno il boccione e lo travasano nei vari contenitori? però per un prodotto di marca, non la più economica poi, non mi piace molto, stare mesi aperto mi fa pensare che potrebbe degradarsi a qualche livello.
 
Ultima modifica:

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
768
21
265
Sicilia
Ovviamente arriva già così di fabbrica, nessuno si mette a riempire le boccette, il mio era un discorso generico che vale ad esempio anche per le bottiglie piccole di olio che hanno la parte superiore fissa, almeno quelle di buona marca appunto Anti tracchiggio. Io quando non riuscivo a tirarlo con la pipetta lo versavo in un bicchiere di plastica per finirlo tutto, invece con questo lo dovrei tagliare perché è sigillato, posso inserire solo lo spray a cappuccio sopra a pressione con le dita, non c'è possibilità di pipetta che invece con il tuo c'è. Lo puoi mettere tranquillamente io ancora ne ho uno mezzo aperto da mesi, tanto sono tutti uguali a parte i vari nomi a me non è mai cambiato niente e li ho usati quasi tutti, ne ho anche altri come il tuo di un altra marca che sono acquosi ancora sigillati e non mi ci trovo, molto meglio il Kirkland che hai tu.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy