Minoxidil irritazione....

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
Uso il kirkland 5% da circa un mese.
All'inizio andava abbastanza bene, solo un leggero prurito ogni tanto, ora la situazione e' peggiorata e sono sempre piu' irritato e mi e' venuta anche la forfora nel punto dove lo applico.
Ovviamente ora smetto con il kirkland e avevo intenzione di sostituirlo con il regaine foam, questo irrita come il kirkland o e' piu' delicato? (non mi fido dei galenici e sinceramente sono dubbioso anche con il nanomix, non c'e' la certezza in entrambi i casi di una buona preparazione)
Ora cosa posso usare per far passare il prurito e la desquamazione?

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
All'inizio andava abbastanza bene, solo un leggero prurito ogni tanto, ora la situazione e' peggiorata e sono sempre piu' irritato e mi e' venuta anche la forfora nel punto dove lo applico.
Ovviamente ora smetto con il kirkland e avevo intenzione di sostituirlo con il regaine foam, questo irrita come il kirkland o e' piu' delicato? (non mi fido dei galenici e sinceramente sono dubbioso anche con il nanomix, non c'e' la certezza in entrambi i casi di una buona preparazione)

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
perche nn ti fidi dei galenici? se fatti bene sono ok...anche perche se hai irritazione potrebbe essere il glicole che credo sia un po ovunque negli industriali (?)...per il prurrito e la desquamazione chiedi a claudia, se nn sbaglio giorni fa consiglio qualcosa ad un altro ragazzo con il tuo stesso problema...prova...

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo, non mettere nient'altro in testa, usa uno shampoo al ketoconazolo (ketoval, nizoral, triatop).

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
ho comprato il nizoral e sembra che il prurito almeno sia passato, pero' ho letto che e' uno shampoo aggressivo, non vorrei peggiorare la situazione...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
lascia perdere...alla lunga è un supplizio fidati...passa ad un altro tipo di minoxidil senza glicole