minoxidil industriale

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Ciao ragazze!! ho letto in varie sezioni che il minoxidil industriale è spesso più efficace di quello galenico..io utilizzo quello galenico con ciproterone e progesterone (e un'altro con 17alfa estradiolo) ma vorrei provare quello industriale, che nome ha? Ma si trova anche con ciproterone e progesterone? A proposito non ho mai capito sto ciproterone e progesterone a che cavolo servono?sono antiandrogeni?
Grazie mille in anticipo stelline!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 (non esistono industriali con cipro e progesterone)

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.797
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.776

ciauzz[8D]
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Da quello che ho letto mi sembra che il ciproterone e il progesterone siano importanti in caso di aga, quindi anche se l'industriale è più efficace..forse è meglio continuare con il galenico con cipro e progest...no?
cmq grazie Proxy!!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dima, se tu vedi che il galenico funziona, non vedo la necessità di passare all'industriale. In caso contrario allora puoi provare con il minoxidil industriale.

Facci sapere.
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao Dima, se il galenico è fatto bene non dovrebbero esserci problemi di minore efficacia. Continua pure ad usarlo. Se poi ti va di cambiare per provare, puoi sempre farti fare a parte una lozione con il solo progesterone ecc (che sì, dovrebbero essere utili in caso di androgentica).
[;)]
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Uso minox al 5% con cipro e progesterone da 1 anno e da circa 2 mesi lo alterno con minox con 17 alfa allo 0,1..
Vedo che la caduta è molto diminuita, alcuni capelli sono migliorati di qualità, e da quando uso il 17 alfa mi stanno crescendo alcuni capellini nuovi....ma la massa di capelli è sempre quella..cioè non vedo un cambiamento in quantità...forse devo solo avere un po' più di pazienza...ma per una ragazza che di capelli ne ha davvero pochi tanto da portare una protesi è davvero difficile avere pazienza...alcuni giorni sono felice perchè li vedo migliorati, altri (come oggi) sono in crisi nera perchè cmq ne ho pochissimi.
Bho...continuerò per un altro anno questa cura..e speriamo in bene!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Si esatto,se ti trovi bene con il galenico,continua !!Ci vuole molta molta pazienza !!

ciauzz[8D]
 

serenella

Utente
24 Novembre 2006
6
0
5
ciao a tutte sono serenella.
Da circa due anni uso il REGEN al 5% finche' lo uso va abbastanza bene ma appena smetto cominciano a diradarsi .
Vorrei sapere se oltre al minoxidil (REGEN) voi associate quache altra medicina o integratore.
ciao a tutte e a risentirici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Forse Regaine al 5% ??
Se usi il minoxidil,non lo devi smettere,ma usare sempre,pena la perdita dei risultati ottenuti.

ciauz[8D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
non conosco questo regen. Dici che è minoxidil, però non l'ho mai sentito.
Poi mi dici che è al 5%, è un pò troppo per una donna.

Cmq se è minoxidil dovrai usarlo per sempre, purtroppo