Minoxidil industriale più economico?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Come industriali i 2 sopra citati (ma ungono),non scarterei a priori un galenico preparato ad hoc..

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
ungono e bisungono direi... sicuramente non potrai fare 2 applicazioni al giorni, ma solo quella notturna, se hai una fidanzata o moglie che dorme con te poi... testa unta... intoccabile e federa del cuscino da cambiare tutti i giorni. Alle fine con quello che spendi di shampoo e detersivi...

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
kiske202 ha scritto:
Come industriali i 2 sopra citati (ma ungono),non scarterei a priori un galenico preparato ad hoc..

Il foam unge meno? Il galenico è quello che uso ma vorrei passare all'industriale. Potrei trovare un compromesso alternando foam/lozione o foligain/corvinex in caso di utilizzo per due volte al giorno?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
luca55 ha scritto:
minixmen come lo vedete ?

l'ho usato per 3 mesi con fusto del capello molto migliorato ma se si parla di convenienza prettamente economica non è il max. 42 euro

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Minoximen costa 42-44 euro, unge da morire come il kirkland e l'effetto è identico. Spendere 42 euro per avere l'effetto avuto con 6 al mese.. poi vedete voi. IL foam ovviamente non unge, però non è adatto a chi porta i capelli oltre i 4-5 cm.

F

fenderman

Visitatore
BillyFarang ha scritto:
Minoximen costa 42-44 euro, unge da morire come il kirkland e l'effetto è identico. Spendere 42 euro per avere l'effetto avuto con 6 al mese.. poi vedete voi. IL foam ovviamente non unge, però non è adatto a chi porta i capelli oltre i 4-5 cm.

6 euro al mese? magari..ma ti riferisci ai galenici Billy?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Fenderman ha scritto:
BillyFarang ha scritto:

6 euro al mese? magari..ma ti riferisci ai galenici Billy?

Con una decina di euro più dei 42 del minoximen per un mese, hai kirkland per sei mesi. Sul sito biovea il kirkland viene circa 8,5 euro al mese, altrove non so.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
kiske202 ha scritto:
Il foam non unge.Puoi certamente alternare due minox,a patto che abbiano la medesima %

L'altro problema oltre a se unge è quanto glicole c'è, perchè ho letto che al 50% può irritare la pelle quindi sarebbe meglio magari metterlo una sola volta al giorno con questa percentuale. L'alternativa è il corvinex col 20% di glicole oppure la versione foam delle stesse marche economiche, se ne contiene meno. Ti risulta che il foam kirkland o foligain ha meno glicole rispetto al 50% della lozione? Il glicole deve comunque essere presente in percentuale ridotta perchè ho letto migliora l'assorbimento del minoxidil.

F

fenderman

Visitatore
Ah ok Saisontor,non avevo letto bene.
Per quanto riguarda il glicole,ho letto spesso che il Dott. Gigli ritiene questa sostanza utile solo a stabilizzare la lozione,senza alcuna funzione in più.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il foam non contiene glicole.Stavo dando un'occhiata al listino prezzi di jonny...C'è di interessante un microminox 5 % ai nanosomi senza glicole...

luca55

Utente
3 Ottobre 2014
42
0
15
Premetto che non ne capisco .... mi è stato prescritto minimi e lo comprato..... però di fatti unge tantissimo sembra avere olio in testa e mette tantissimo anche ad asciugarsi

luca55

Utente
3 Ottobre 2014
42
0
15
spaghetto ha scritto:
luca55 ha scritto:
minixmen come lo vedete ?

l'ho usato per 3 mesi con fusto del capello molto migliorato ma se si parla di convenienza prettamente economica non è il max. 42 euro

luca55

Utente
3 Ottobre 2014
42
0
15
Va be parlavo di qualità a meglio qualcosa in più e avere qualità che risparmiare e non cambiare niente,...

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
BillyFarang ha scritto:

Guarda ho usato entrambi per lo stesso periodo nell'odore e nell'aspetto probabilmente sono la stessa ma quello che ha fatto il minoximen in pochi mesi non l'ha fatto il kirk.......secondo me è tutta una questione soggettiva cioè dipende dal soggetto