minoxidil industriale 2%?

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
qualcuno può consigliarmene, per esperienza, una marca efficace ed efficiente? esistono solo quelli nella lista TUTTO MINOX?

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
qualcuno può consigliarmene, per esperienza, una marca efficace ed efficiente? esistono solo quelli nella lista TUTTO MINOX?

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
si sono quelli della lista e puoi prendere anche il piu economico perchè come diceva Lucars si equivalgono oppure puoi andare in una buona farmacia e ordinare un galenico..

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
scusate, mi ero dimenticata di specificare senza glicole![:I]
comunque sto già usando un galenico, ma non mi sembra granché, percui volevo provare un industriale, ma sul sito della Sinere c'è solo al 4%...e le ricerche su internet non danno risultati!

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Infatti al 2% di industriale non ho trovato altro che regaine in rete , qualcuno può indicare qualche prodotto alternativo economico tipo specrtal o kirkland che sia al 2%

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Come mai non ti sembra un gran chè? Ci sono dei cristalli non solubulizzati o qualcosa di simile?
Il sito della Sinere non è stato più aggiornato da quando hanno dato l'esclusiva delle vendite ad un fornitore esterno. Di quell'azienda c'è il Nanominox 2% e il Microminox 2%.

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
x effe: se cerchi un minox 2% senza glicole lascia stare i commerciali e vai col galenico....però devi richiederlo espressmente senza glicole...lo fanno senza problema col transcutol o glicerolo (se non erro)....non infiamma e unge molto di meno...cosi dicono[:)]

x Lucars: ho letto diversi post che dicono che nel galenico bisogna chiedere il minox base e non il solfato che è meno efficace....tu che ne pensi???

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sì è vero, c'è chi lo sostiene, è una battaglia molto simile a quelli tra i galenici e gli industriali in si parlava nell'altra discussione. Il minox base e il solfato hanno la stessa efficacia altrimenti non capisco il perchè venga prescritto, ritengo che se ci fossero dei dubbi sull'efficacia del solfato i medici prescriverebbero solo il base per andare sul sicuro.

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Non so se è più efficace uno o l'altro però sembra che i farmacisti preferiscono minox solfato perchè si scoglie prima....

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
non mi sembra un granché perché è quasi un anno che lo uso (galenico con transcutol e min. base) ed è un anno che mi cadono miriadi di capelli, ne ricrescono altri ma sono molto sottili e comunque cadono molto presto. dal punto di vista chimico-fisico in effetti non ci sono anomalie, però boh...sto provando un po' tutto per capire da cosa deriva questa caduta enorme! ho già provato locoidon e vari integratori, ma niente...

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
ma comunque che differenza c'è tra nanominox e microminox? sono equivalenti o uno è meglio dell'altro?

ziomarzio

Utente
22 Marzo 2010
13
0
5
è quello che cerco di capire anch'io...uno viene 23eu l'altro 27...ci sarà qualcosa in più o di diverso....

vorrei passare ad una lozione senza glicole, ho irritazioni e scaglie...