Minoxidil in soluzione acquosa

donato

Utente
26 Ottobre 2005
32
0
15
Scusate, sapete se è possibile avere una versione di Minoxidil in soluzione acquosa, senza alcool e glicole ai quali sono allergico? Oppure esiste qualche altro preparato topico da associare alla finasteride (sempre evitando alcool e glicole).
grazie
 

donato

Utente
26 Ottobre 2005
32
0
15
Scusate, sapete se è possibile avere una versione di Minoxidil in soluzione acquosa, senza alcool e glicole ai quali sono allergico? Oppure esiste qualche altro preparato topico da associare alla finasteride (sempre evitando alcool e glicole).
grazie
 

donato

Utente
26 Ottobre 2005
32
0
15
Scusate, sapete se è possibile avere una versione di Minoxidil in soluzione acquosa, senza alcool e glicole ai quali sono allergico? Oppure esiste qualche altro preparato topico da associare alla finasteride (sempre evitando alcool e glicole).
grazie
 

donato

Utente
26 Ottobre 2005
32
0
15
Anche all'alcool.. sigh.. cmq preferirei una lozione ad una crema o gel al minoxidil (di cui tra l'altro non avevo mai sentito parlare)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
si può fare ma non è pratico se hai capelli lunghi..se li tieni molto corti va bene.

cmq c'e da dire che in america vendono il remox che contiene minoxidil ma non contiene alcool e glicole,e penso sia uan soluzione liquida...
sarebbe da chiedere se qualcuno qui lo usa e se lo trova efficace.
 

donato

Utente
26 Ottobre 2005
32
0
15
Perchè poco pratico? Credevo che il problema principale fosse la scarsa solubilità in acqua della sostanza.. vorrei chiedere in farmacia, spero non mi ridano in faccia!
 

donato

Utente
26 Ottobre 2005
32
0
15
Ma non c'è proprio nessuno che sa darmi notizie sul minoxidil in soluzione acquosa? magari qualche farmacia a roma a cui rivolgermi..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
in crema è poco pratico perchè ,a parte che ti devi lavare la tsta per forza ogni giorno,ma cmq è in crema e ci metti un pò per metterla su tutta la testa.inoltre dovresti portare i capelli corti corti per facilitare l'operazione.







ti ho detto,potresti usare il remox http://www.hairshopeurope.com/shop/caduta_capelli/farmaci_medicine_calvizie.html


Remox III Lotion non contiene alcool e glicole propilenico.


ora non ho ben capito se si può comprare o non lo mandano in italia..qualcuno del forum usa i remox?


Cmq non ho idea se al limite le lo fanno anche in farmacia...
Prova a chiedere.Vai in una farmacia seria ed esponi il tuo problema,e chiedi le possibili soluzioni.