Minoxidil in germania e applicazione

ciaomondo

Utente
25 Agosto 2014
16
0
5
Salve, ho deciso di cominciare a usare il minoxidil (anche se temo che serva a ben poco, visto ormai il mio livello di diradamento), solo che ora mi trovo in Germania e non so cosa comprare. Avete consigli? Io preferirei uno senza glicole, basta comprarne uno in schiuma per stare tranquilli di non trovarcelo tra gli eccipienti?
E poi, visto che odio avere i capelli sporchi, preferirei fare una sola applicazione da 2 ml la sera. Secondo voi è esattamente la stessa cosa che farne una alla sera e una al mattino da 1 ml o qualche beneficio lo si perde?
Grazie, a presto!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se vuoi un minox foam senza glicole, puoi prendere il regaine (altri foam mi pare che ne contengano). Puoi certamente fare una sola applicazione al giorno da 2ml.

ciaomondo

Utente
25 Agosto 2014
16
0
5
Ah, allora chiederò quello, spero lo abbiano anche qui! Ma sicuro che un'applicazione sola da 2ml non sia peggio che due da 1?

ciaomondo

Utente
25 Agosto 2014
16
0
5
dreghetto1983 ha scritto:
Assolutamente indifferente che tu divida i due ml o che tu faccia un'unica applicazione.

ottimo, ti ringrazio!
Ho una domanda: qui mi hanno detto che vendono il regaine foam solo in scatole da te e a 75€, secondo voi è normale?