Minoxidil in gel

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Ciao a tutti sto pensando seriamente di aggiungere alla mia terapia un Minox al 10% in gel per le tempie. All'inizio avevo pensato ad una crema ma poi mi sono convinto che il gel sarebbe meglio visto anche il periodo caldo a cui andiamo incontro.
Che ne pensate, quindi, di un Minox gel al 10%?

ah premetto che uso il MInox da veramente molti anni (ora ne ho 35 e ho iniziato a 20 anni) e l'idea di passare al gel 10% mi viene perchè credo sia arrivato il momento di dare una marcia in più...

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Ciao a tutti sto pensando seriamente di aggiungere alla mia terapia un Minox al 10% in gel per le tempie. All'inizio avevo pensato ad una crema ma poi mi sono convinto che il gel sarebbe meglio visto anche il periodo caldo a cui andiamo incontro.

ah premetto che uso il MInox da veramente molti anni (ora ne ho 35 e ho iniziato a 20 anni) e l'idea di passare al gel 10% mi viene perchè credo sia arrivato il momento di dare una marcia in più...

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Percentuali piu' alte del 5%,non hanno portato a maggiori benefici...personalmente sono arrivato fino al 15% senza nesun risultato degno di nota.

ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao julian,perchè non ci aggiungi degli antiandrogeni topici invece[?] potresti migliorare ulteriormente [8)]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Grazie Proxy e Xandy ma ormai ho deciso di provare il 10% ma volevo farmi preparare un gel.
Secondo voi è fattibile il gel o meglio una crema??? io preferirei il gel

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
fin'ora ho sempre utilizzato il minox in lozione oppure foam,per cui non saprei dirti se sia meglio il gel oppure la crema: propio proxy però, se ti può interessare ,ha inventato la proxycream una crema con minox ed antiandrogeni vari la cui composizione è piuttosto interessante...potrebbe fare al caso tuo[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Per le tempie se hai pochi capelli,meglio una crema o un gel appunto...anche perche' non hai problemi di stabilita'.
Comunque in Italia la concentrazione mas consetita e' del 5%....se pi trovi farmacie compiacenti magari te la fanno lo stesso..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
In 15 anni di minox che risultati hai avuto? Sei peggiorato molto?
grazie.

Mi faccio i dread?