Minoxidil in Aereo

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Qualcuno di voi ha mai trasportato in aereo, nel proprio bagaglio personale a mano , la confezione di Minoxidil?
Sapevo che sono permessi liquidi fino a 100 ml, la confezione ne ha 60, però non si sa mai...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di BillyFarang
Qualcuno di voi ha mai trasportato in aereo, nel proprio bagaglio personale a mano , la confezione di Minoxidil?
Sapevo che sono permessi liquidi fino a 100 ml, la confezione ne ha 60, però non si sa mai...

l'anno scorso sono stato alcune settimane negli USA e per risolvere il problema avevo mezzo la lozione del minox nel bagaglio di stiva.
se vuoi evitare rogne potresti fare così anche te sopratutto se ti servono dosi di minox da più di 100 ml...

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie colleghi. Mi è venuto questa domanda in quanto che, a breve, dovrei partire per il sudamerica. Il volo sarà lungo, dormirò in volo ed essendo piuttosto metodico, non mi andava di saltare un'applicazione :)
Credo che potrei riempire la pipetta di 2 ml per la notte e chiuderla con della cera o inventarmi qualcosa alla mcgiver... (si scrive così?)
Mi chiedevo se qualcuno di voi aveva avuto problemi portandoselo dietro tutto qua.

19 Aprile 2012
128
0
165
portesti mettere in maniera furtiva una confezione nei pantaloni del pilota, e poi all'arrivo dire 'capitano vuole vedere un trucco di magia? toglierò un flacone di minoxidil dai suo pantaloni! e... wualà!'
scherzi a parte, ti conviene andare direttamente a chiedere in aereoporto per non avere brutte sorprese

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Stai tranquillo..viaggio da quattro anni e nn ho mai avuto problemi.L'importante è che non superi i 100 ml a confezione.