Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi l'utilizzo del Minoxidil associato all'applicazione di henne (utilizzato per dare un pò di vita ai capelli)può dare dei problemi...
grazie
ciao
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi l'utilizzo del Minoxidil associato all'applicazione di henne (utilizzato per dare un pò di vita ai capelli)può dare dei problemi...
grazie
ciao
grazie
ciao
grazie per la risp!, avevo questo dubbio perchè parlano sempre bene dell'hennè dicendo che è completamente naturale senza nessuna aggiunta chimica, ma visto che sto usando la colorazione nera (che presenta aggiunte chimiche) non vorrei che mi rovinasse i capelli o che le aggiunte chimiche non siano compatibili con l'utilizzo di minoxidil...grazie
Prego figurati!
Il minox non è incompatibile con le tinte, quindi tantomeno con l'henné anche se nero...
Una sola considerazione: l'henné nero non se ne va nemmeno a cannonate... Cioé devi tagliare i capelli se te ne vuoi liberare! []
Provato sulla mia capoccia...[B)]
Quindi beh se di tuo hai i capelli neri allora va bene.
Occhio a non lasciarlo molto, e a scegliere un henné che non viri al blu...
Si, hai perfettamente ragione, io sono già scuro di mio...purtroppo usando il minoxidil noto che si seccano e si schiariscono leggermente (tendono al castano) quindi qualchevolta ricorro all'henne...(lo tengo per due ore non di più)...ma secondo te le aggiunte chimiche all'henne base può far male?? a prescindere dall'utilizzo di minoxidil...
Usai l'hennè anni fa e peggiorò terribilmente la secchezza dei capelli. Quando chiesi all'erborista, mi disse: beh, ovvio che secca, è polvere sui capelli!
Se hai problemi di secchezza, l'hennè forse non è la cosa migliore.