minoxidil+henne

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi l'utilizzo del Minoxidil associato all'applicazione di henne (utilizzato per dare un pò di vita ai capelli)può dare dei problemi...
grazie
ciao

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi l'utilizzo del Minoxidil associato all'applicazione di henne (utilizzato per dare un pò di vita ai capelli)può dare dei problemi...
grazie
ciao

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
grazie
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Perché dovrebbe?
L'hennè si fissa sui fusti, il minox agisce sui follicoli.
Personalmente non vedo nessun problema
[:)]

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
grazie per la risp!, avevo questo dubbio perchè parlano sempre bene dell'hennè dicendo che è completamente naturale senza nessuna aggiunta chimica, ma visto che sto usando la colorazione nera (che presenta aggiunte chimiche) non vorrei che mi rovinasse i capelli o che le aggiunte chimiche non siano compatibili con l'utilizzo di minoxidil...grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego figurati!
Il minox non è incompatibile con le tinte, quindi tantomeno con l'henné anche se nero...
Una sola considerazione: l'henné nero non se ne va nemmeno a cannonate... Cioé devi tagliare i capelli se te ne vuoi liberare! [:D]
Provato sulla mia capoccia...[B)]
Quindi beh se di tuo hai i capelli neri allora va bene.
Occhio a non lasciarlo molto, e a scegliere un henné che non viri al blu...

puf

Utente
1 Aprile 2008
25
0
15
Si, hai perfettamente ragione, io sono già scuro di mio...purtroppo usando il minoxidil noto che si seccano e si schiariscono leggermente (tendono al castano) quindi qualchevolta ricorro all'henne...(lo tengo per due ore non di più)...ma secondo te le aggiunte chimiche all'henne base può far male?? a prescindere dall'utilizzo di minoxidil...

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Usai l'hennè anni fa e peggiorò terribilmente la secchezza dei capelli. Quando chiesi all'erborista, mi disse: beh, ovvio che secca, è polvere sui capelli!
Se hai problemi di secchezza, l'hennè forse non è la cosa migliore.