minoxidil gallenico

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi devo farmi preparare una lozione cosi composta:
Minoxidil 5%
progesterone 2%
17 alfa esdraiolo 0,025%
ora mi mancano le percentuali dell'alcool e del glicole o ppg non mi ricordo come si chiami.

Mi potete aiutare a completare quasta lozione con le giuste % , io penso che vada bene cmq se mi volete consigliare variazioni nella composizione aspetto i vostri consigli.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Minoxidil 5%
progesterone 2%
17 alfa esdraiolo 0,025%
ora mi mancano le percentuali dell'alcool e del glicole o ppg non mi ricordo come si chiami.

Mi potete aiutare a completare quasta lozione con le giuste % , io penso che vada bene cmq se mi volete consigliare variazioni nella composizione aspetto i vostri consigli.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Minoxidil 5%
progesterone 2%
17 alfa esdraiolo 0,025%

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se è la tua prima lozione, evita di partire al 5% col minox. Non è la cosa più indicata. Certamente il parere di un buon medico sarebbe utile.
In ogni caso usando alcool etilico 80 °C ed un 20% di glicole propilenico te la caveresti. Sempre che il glicole a te non crei problemi.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
no non è la mia prima lozione assumo minoxidil al 5% da ormai 5 mesi , sono molto diradato su frontale e un po meno tempie il vertex ancora è buono , ho naturalmente aga.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
a poi scusa , non ho capito una cosa hai detto un 20% di glicole propilenico , ed è ok , ma l'alcool in che percentuale?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Togli le quantità dei principi attivi, poi il 20% di glicole. Il resto è alcool quanto basta per arrivare a 100.