minoxidil galenico???

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve tutti vorrei un vostro parere ed esperienze e magari qualche indicazione di una farmacia che vi siete trovati bene allora ma secondo voi ci si puo fidare dell minoxidil galenico?e vi voglio domandare se aveteavuti risultati con il galenico...grazie mille

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve tutti vorrei un vostro parere ed esperienze e magari qualche indicazione di una farmacia che vi siete trovati bene allora ma secondo voi ci si puo fidare dell minoxidil galenico?e vi voglio domandare se aveteavuti risultati con il galenico...grazie mille

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
vedo che sei della campania....io mi faccio preparare il minox galenico dalla farmacia cannone al vomero(consigliata dal dott Gigli) e mi ci trovo bene....figurati che la dottoressa mi disse che di qst ne preparavano centinaia alla settimana..quindi....

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
quindi come ho capit hai avuto risultati giusto? mi potresti rilasciare magari l'indirizzo ho il numero ? xke nn abito prp a napoli sono di provincia grazie cmq =)

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
farmacia cannone pzz vanvitelli vomero 0815781302...tra una settimana faccio 2 mesi che lo applico e devo dire che un pò i capelli si sn inspessiti,e vedo anche piccoli capellini spuntare sulle tempie[X],speriamo che nn si fermi tt qui!ciao in bocca al lupo

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
okok grazie mille mi puoio togliere un altra curiosita mi sono fatt preparer il minoxidil da un farmacista e mi sono fatto mettere il transcutol5% solo che tra parentesi mi ha scritto(glicole etilenico)anche a te hanno scritto cosi o se sai se e stessa una sostanza dell transcutol? un ultima cosa facendomi mettere il transcutol ho notato che subito si asciuga anche a te?..cmq grazie ankora x l imformazione gentilissmo [:)]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Allora ti posso dire che anche a me si asciuga subito,e sulla bocetta c'è scritto transcutol 5...sul fatto del glicole etilenico..non lo sò,ti direi una bgia...chiedi al dott.gigli..ciao

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Perdonami, ma sei proprio sicuro che si tratti di glicole etilenico? E' un antigelo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Glicole_etilenico

Questo invece è il transcutol:
http://www.farmaciasantantonio.net/glossario.asp?SessionID=529408424-C2879IK-J7631MB-DM3395FD&GlossarioID=511

P.S. ho cancellato l'altra discussione che hai aperto con lo stesso questito che hai postato qua.

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
e si lucas infatti anke io ho vist ke era un antigelo xcio ne volevo sapere di piu cmq ti ringrazio per la risposta...ti vorrei domandare un altra cosa se sai come lo devo usare l olio di mandorle dolci cioe nell senso lo devo usare 4 ore prima che faccio lo shampoo pero nn ho capit se lo devo mettere sulla cute asciutta o bagnata ?? ed aspettax 4 ore?? grazieee

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'olio non va tanto d'accordo con l'acqua, credo sia meglio a cute asciutta.
Esatto lo applichi sulla cute e lo lasci agire per 3-4 oer dopo di che fai lo shampoo.