Minoxidil galenico..

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
Salve a tutti..
sto x ordinare finalmente il galenico senza quel maledetto glicole..
volevo sapere,pero,da quelli che già da un po usano minoxidil senza glicole i risultati che hanno avuto..miglioramenti dei capelli in generale?
proprio niente irritazione?
grazie a tutti..ciao

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
Salve a tutti..
volevo sapere,pero,da quelli che già da un po usano minoxidil senza glicole i risultati che hanno avuto..miglioramenti dei capelli in generale?
grazie a tutti..ciao

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
Salve a tutti..
grazie a tutti..ciao

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Ciao, io uso il galenico da 6 mesi circa e ho ottenuto finora ottimi risultati. Cambiando farmacia pero' ho avuto un peggioramento e in effetti ora che ho letto la tua discussione, ho letto sull'etichetta del secondo galenico che c'e' dentro il glicole, evidentemente anche per me non va' bene perche' mi ha causato la caduta di tutti i capelli nuovi. Adesso torno al galenico della prima farmacia e vediamo...

ciaociao

Utente
28 Febbraio 2006
112
0
165
anche io dopo 3 anni di commerciale sono passato al galenico senza glicole (glicerolo)

per ora mi trovo meglio (speriamo di continuare)

ciaociao[X]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
ok grazie ragazzi..speriamo bene..perchè mi ero propriuo rotto del galenico col glicole..è super dannoso secondo me..scaglie in testa,troppo untuoso..
vediamo col transcuotl ora..
ciao