Minoxidil galenico

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti, sono il vostro amichetto pelaticcio, non ci sentiamo da un po. Allora, siccome dopo cinque mesi di utilizzo di proscar mi sembra che non ci siano piu miglioramenti pensavo di farmi fare il minoxidil galenico in farmacia ma la domanda è: qual'e la formulazione ottimale facendo in modo che non ci sia l'alcool che non mi ricordo come si chiama. Anni fa ho usato il tricoxidil e per colpa dell'alcool mi aveva procurato delle profonde ferite. Allora cosa devo fare per averlo? Farmi fare una prescrizione dal medico? Non me la puo fare il farmacista solo a richiesta? E quanto verrebbe? Ma è liquido o in gel il galenico. Ma se inizio a usare il minoxidil galenico, appena smetto mi ricadono tutti i capelli ricresciuti come accadeva con il tricoxidil? Aiutoooooooooooooo se non mi aiutate vi vengo a strappare tutti gli ultimi capelli insebati rimasti. Ciao belli.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti, sono il vostro amichetto pelaticcio, non ci sentiamo da un po. Allora, siccome dopo cinque mesi di utilizzo di proscar mi sembra che non ci siano piu miglioramenti pensavo di farmi fare il minoxidil galenico in farmacia ma la domanda è: qual'e la formulazione ottimale facendo in modo che non ci sia l'alcool che non mi ricordo come si chiama. Anni fa ho usato il tricoxidil e per colpa dell'alcool mi aveva procurato delle profonde ferite. Allora cosa devo fare per averlo? Farmi fare una prescrizione dal medico? Non me la puo fare il farmacista solo a richiesta? E quanto verrebbe? Ma è liquido o in gel il galenico. Ma se inizio a usare il minoxidil galenico, appena smetto mi ricadono tutti i capelli ricresciuti come accadeva con il tricoxidil? Aiutoooooooooooooo se non mi aiutate vi vengo a strappare tutti gli ultimi capelli insebati rimasti. Ciao belli.

25 Agosto 2007
757
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Ciao per evitare il problema del minox,potresti provare con la linea Nanomix:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32250
ovviamente il minox alla sospensione,porta la perdita dei risultati ottenuti,specie se non usi la finasteride.

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
grazie per aver spostato il mio topic. che pirla l'ho scritto nella parte della fina. comunque io si prendo la fina anche se ora non ci sono piu miglioramenti ma continuo a prenderla imperterrito. ma quanto viene? e dove lo trovo? veramente non c'è alcool li dentro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Pulcino trovi tutte le info nella prima parte del link che ti ho inviato,basta che leggi [:D]

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
infatti....... ora l'ho letto. comunque io ero piu per uno in farmacia sotto casa che uno come quelli. sara ma mi sento piu tranquillo cosi uffa. nessuno consiglio di come arrivare ad avere il minoxidil galenico dalla farmacia sotto casa?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fatti preparare un minoxidil galenico dal farmacista in alcool eglicerolo o alcool e transcutol, la finasteriode da il massim o dell'effetto dopo 2 ani di cura e' presto per fare bilanci.
saluti

25 Agosto 2007
757
0
265
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. grazie per l'aiuto. ora mi rimane sapere se posso chiederlo direttamente al farmacista o se devo andare da quello schizzato ipernevrotico del mio medico a farmi fare la ricetta. ma perchè proprio io dovevo beccarmo un pazzo totale come medico? ah gia ma in media quanto verrebbe?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Serve la ricetta...ecco perche' ti ho consigliato di acquistarlo on line.

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
Be dai bello.... domani provo lo stesso ad andare dal medico schizzoide. al massimo se mi rincorrerà con il lettino in mano nello studio gli infilo una confezione di gutalax in un orecchio cosi per almeno 10 giorni vomiterà cerume. epoi lo obblighero a prescrivermi sia il minoxidil galenico che l'aulin che se li chiedi l'aulin ti ammazza. Dott. Gigli ma non si puo far qualcosa per questo medico? Rivolgersi a qualcuno per evitare che pratichi, guardi che è una persona pericolosa... io ho provato a cambiarlo ma lui non me lo permette. dice che sono obbligato ad avere lui come medico.

25 Agosto 2007
757
0
265
trovati davanti il mio di medico e vedrai come puo essere convincente. guardate a 24 anni quando vado costretto perchè sto morendo li da lui torno a casa correndo piangendo dalla paura. è cattivo.