Un altro minoxidil andrebbe bene lo stesso?E te credo!! ??
Chi che ti ha fatto sto mapazzone??
No è che è bella Tosta da preparareTricologo..cosa dovrei fare.. soldi buttati?
Esatto non mi sono rivolto alla “sua”No è che è bella Tosta da preparare
Non ti ha consigliato una sua farmacia di riferimento?
Tu ti sei rivolto a farmacie della tua zona?
Potrebbe essere valida,ma ti devi rivolgere ad una farmacia specializzataEsatto non mi sono rivolto alla “sua”
In ogni caso è una soluzione VALIDA?
utilizzare un altro minoxidil è la stessa “cosa”
Grazie
Spero di trovarla, GraziePotrebbe essere valida,ma ti devi rivolgere ad una farmacia specializzata
Mi sono rivolto alla farmacia Da lui consigliata, mi ha sparato 120€ credo di non acquistarla nemmeno dal binocolo, la vedo come una gran XxxxxxNo è che è bella Tosta da preparare
Non ti ha consigliato una sua farmacia di riferimento?
Tu ti sei rivolto a farmacie della tua zona?
Beh te l'ho detto che era carica.
Ragazzo mio il solo minox,non ha nulla a che fare con una lozione del genere
Comunque la tua situazione non è così drastica.
Quindi un buon minoxidil,ma fatto comunque da una farmacia specializzata,un buon anti DHT sistemico,sono una buona base di partenzaInizio diradamento
Salve ho 22 anni noto una riduzione di densità fra un mese ho la visita tricologica Credo sia sicuramente aga dato mio padre secondo voi ci possono essere possibilità di miglioramento? È il caso di iniziare ad usare minox e fina? graziecalvizie.net
[/QUOT
Dht blocker andrebbe bene per ora?
Grazie
Salve ragazzi oggi in due farmacie mi hanno detto che questa composizione galenica non la fanno, poiché troppo pesante
Aiutatemi grazie
È utile latanoprost?..Correggo, c'è anche il latanoprost, direi almeno 40-50€/mese
Si ma esagerato nella tua condizioneÈ utile latanoprost?..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: