Minoxidil galenico: quali agenti?

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5
1)Da due anni seguo una cura per un diradamento al vertex che prevede Finasteride da 1, a cui ho poi associato a partire dallo scorso novembre minoxidil galenico al 5%. Volevo sapere quali agenti mi consigliereste di aggiungere nel preparato galenico ed eventualmente in quali dosi.
2) So che non c'entra molto, ma visto che Finasteride (comme anche amolti altri ha quanto ho capito) mi ha provocato un sensibile calo del desiderio, non esistono altri farmaci anti dht che possano sostituirla ma nn abiano questo tipo di side? Sentivo parlare del k-max, ma non capivo se potesse essere sostituitvo ed altrettanto efficace, grazie mille!

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5
1)Da due anni seguo una cura per un diradamento al vertex che prevede Finasteride da 1, a cui ho poi associato a partire dallo scorso novembre minoxidil galenico al 5%. Volevo sapere quali agenti mi consigliereste di aggiungere nel preparato galenico ed eventualmente in quali dosi.
2) So che non c'entra molto, ma visto che Finasteride (comme anche amolti altri ha quanto ho capito) mi ha provocato un sensibile calo del desiderio, non esistono altri farmaci anti dht che possano sostituirla ma nn abiano questo tipo di side? Sentivo parlare del k-max, ma non capivo se potesse essere sostituitvo ed altrettanto efficace, grazie mille!

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Per quanto riguarda gli antiandrogeni da aggiungere al minox galenico ne dovresti parlare col tuo dermatologo che meglio di chiunque altro ti può consigliare...
Invere per i sostituti di finasteride c'è ben poco.. si parla della dutasteride che però ancora non è stata approvata come cura e sicuramente ha side uguali se non peggiori della fina.
Il K-max anti-dht è un buon prodotto ma non è nemmeno minimamente paragonabile alla fina come risultati... se però non vuoi assumere fina per gli eventuali side è sempre meglio di niente[;)]