Minoxidil galenico feedback

ispanico78

Utente
8 Marzo 2012
24
0
15
Cari amici, ho appena acquistato il minoxidil galenico 5% presso la farmacia monzali di fabriano. Non ho nessun feedback al riguardo, mi sono fidato un po' a naso nel senso che ho trovato il sito cercando su google e mi ha fatto una buona impressione il sito internet con il catalogo dei galenici online. Qualcuno ha avuto esperienza con loro? Il rischio e' sempre che, comprando online, riceviamo un prodotto che non e' esattamente quello richiesto, per usare un eufemismo.....

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
I galenici bisogna farseli preparare solo da farmacie di comprovata esperienza, lasciar perdere tutto il resto; questo il mio consigliio, ciao.

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
Io l'ho fatta preparare ad una farmacia con 60 anni di esperienza, spero bastino per saper fare un Minoxidil.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Certo importante che abbiamo esperienza in galenica,non che i 60 anni siano riferiti alla dinastia della farmacia stessa[:D]

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
se non ti dovessi trovare bene la prox volta rivolgiti alla farmacia Sant'Antonio di Torino li fa molto bene i galenici (lozioni, schiume ecc), spedisce e fa ordini online.