Minoxidil galenico, dubbi e incertezze

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
33
3
15
Salve a tutti, da Gennaio ho usato minoxidil biorga 5% con risultati modesti ma con prurito e irritazioni sporadiche(si presentavano a periodi) perciò ho deciso ci cambiare dermatologo anche in base ad altre esigenze e sono andato dal dottor Gigli che mi prescrisse un galenico veicolo ieson (con la formulazione classica che molti sanno) dalla farmacia di Torino.
Ora i miei dubbi sono sulla possibilità che non abbia la stessa efficacia del biorga e che possa perdere i risultati ottenuti fino adesso, della resa estetica sinceramente non mi importa perché non è quello il mio obiettivo, vorrei solo delucidazioni se conviene o no affidarsi ad un galenico per irritazioni e prurito (sinceramente se so che peggiorerei mi terrei il prurito e continuerei con il biorga).
Ho letto sia sul forum che su internet e non ho trovato una risposta sicura, se sia della medesima efficacia poiché alcuni pazienti sono anche peggiorati ..
Aggiungo che ho iniziato oggi ad usarlo e ho avuto la sensazione come se mettessi acqua in testa ed è per questo il terrore che non possa funzionare ..