Minoxidil galenico, con platina bianca sul dosatore

Francescosin

Utente
13 Dicembre 2021
6
1
5
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio è un informazione.
Sto usando un minoxidil galenico con altri medicinali all’ interno.
Ma ho notato che sul dosatore si è formata una platina bianca,e sul fondo tipo microcristalli.
Mi preoccupo perché la cura la vorrei far perbene,e non vorrei mettermi in testa un prodotto “perso” o di poca di qualità ed efficacia, che non faccia a pieno la sua funzione.
Io sono di Napoli provincia se qualcuno mi può indicare qualche farmacia, seria prima di tutto e specializzata in prodotti galenici,e che non abbia riscontrato mai problemi, mi può contattare. Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Affidarsi a farmacie specializzate è il primo passo, altrimenti sprechi solo tempo.
Puoi affidarti alle nostre farmacie di riferimento che spediscono e utilizzano il nostro particolare Veicolo Ieson,che non crea problemi di stabilità,non lascia residui

Francescosin

Utente
13 Dicembre 2021
6
1
5
Affidarsi a farmacie specializzate è il primo passo, altrimenti sprechi solo tempo.
Puoi affidarti alle nostre farmacie di riferimento che spediscono e utilizzano il nostro particolare Veicolo Ieson,che non crea problemi di stabilità,non lascia residui
Buongiorno, io sotto consiglio della tricologa che tra cui è molto conosciuta, sono andato in questa farmacia con fiducia. Mi è stato spiegato da altri farmacisti che ciò che successo e perché mancava il glicole oppure se da irritazioni, si introduce il transcutol. Comunque domani aspetto delucidazioni dalla farmacia in questione, se me lo cambia gratis e aggiungendo qualche altro veicolante, gli darò un ulteriore fiducia, se no la saluto. La ringrazio per il il suo commento e sicuramente ne prenderei in considerazione. Grazie di cuore

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Francescosin

Utente
13 Dicembre 2021
6
1
5
Gentilissimo dottore la ringrazio per la sua risposta.
Avendo un primo confronto con il farmacista mi disse che aveva inserito il glicole, ma gli dissi che non era possibile perché per legge sull’etichetta doveva essere riportato cosa che non c era . Adesso mi ha rifatto la soluzione aggiungendo il transcutol. Ho notato che la soluzione di adesso con(TRANSCUTOL) rimane molto di più sul cuoio capelluto, mentre quella precedente in soluzione idroalcolica subito si asciugava. su questo gruppo leggo chi usa il minoxidil con il transcutol subito si asciuga, quindi non so cosa pensare. Lei cosa mi consiglierebbe di fare ? Avere fiducia o cambiare?