Minoxidil Galenico a Napoli

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
qualcuno conosce qualche farmacia a Napoli o in provincia che prepari un minox galenico affidabile?
grazie
ciaooo[ph]

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
qualcuno conosce qualche farmacia a Napoli o in provincia che prepari un minox galenico affidabile?
grazie
ciaooo[ph]

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
La farmacia Petrone al C.so Garibaldi, oppure la Helvetia a Piazza Garibaldi!Non ho avuto problemi con entrambe ,anche se penso che quello industriale sia il migliore!
ciao

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
io sono andato alla farmacia cozzolino e vecchione di corso umberto ed hanno praticamente tutto:è quella consigliata dal dott campo...forse sono un pò cari:ho speso circa 160€ per 1nipon E shampo tersum, shampoo triatop, e una scorta di minoxidil con antiaandrogeni per 4 mesi più capsule galeniche sempre per 4 mesi

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ha ragione pdmo , cozzolino e vecchione me l'ha consigliata il dott campo..non ci sono stato ma ha detto che e' fornitissima

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ragazzi anche io sono andato in quella farmacia consigliatami dal Dott.Campo.

Vorrei chiedervi una cosa che va un pò fuori topic... Venendo dall'autostrada, qual'è la migliore uscita di Roma per arrivare più facilmente da Campo?

Io la prima volta presi la prima uscita (roma sud se non sbaglio) senza andare neanke sul raccordo anulare..
In pratica mi trovavo dal lato opposto della città![xx(]

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
se non ricordo male 38 euro le due boccette di minox e antiandrogeni dalla durata di 4 mesi e 40-50euro il nipon e

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x nissano prendi l'uscita di roma sud, poi vai sul raccordo ed esci al foro italico (ultima uscita) segui per piazza bologna vedi che passi davanti la stazione tiburtina a poche centinaia di metri c'e' piazza bologna ed una traversa di quella e' via XXI aprile...in bocca al lupo