Minoxidil funziona.....

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
A circa un anno dall'inizio della cura posso affermarlo con certezza...
Il minoxidil funziona!!!! Sulle orecchie pero...
Veramente io i capelli e vellus che ho sulle orecchie li avessoi in testa avrei risolto i miei problemi di stempiatura...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
jato ha scritto:
questa nn lho capita,VUOI dire che nn fa una cippa ?

ti pare che non faccia una cippa jato? [:)]
Minoxidil è fondamentale, oggigiorno, nella cura all'AGA, e funziona bene tranquillo; naturalmente se è un galenico deve essere preparato da mani esperte per evitare di applicare acqua fresca, e ricordiamo che, come in tutte le cure, le risposte sono soggettive e dipendenti dall'AGA che si ha. Ricordiamo anche che al minox, in linea di massima, va associato un anti DHT sistemico.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
uno degli effetti collaterali del minox è l'irsutismo, (crescita anomala di peli) anche questo è un segnale del fatto che funziona, soprattutto nei primi tempi [;)]

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Infatti.
Per i peli che mi devo staccare dalle orecchie ogni tanto direi che funziona e come.... ahahaha
Non so forse quest'estate a causa del sudore mi colava sulle orecchie...
Di certo non mi faccio lo shampoo con il minox e ripeto se i peli che mi trovo sui lobi li avessi in testa avrei risolto i problemi di stempiatura [:D][:D][:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Anch'io ogni tanto devo togliere qualche peletto dalle orecchie, il bello del minox sarebbe se funzionasse come nel primo anno, allora sì che avremo risolto da tempo

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
l'AGA avanza.... Per questo si associano al minox gli anti dht sistemici. Allora potrebbe anche essere che i risultati si abbiano anche il secondo anno e quelli a seguire, ricordando comunque che ogni chioma è storia a sè.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
certo gli anti DHT sistemici e topici sono scontati, sappiamo benissimo che la cura và fatta per tutti i prossimi anni a venire, quindi secondo, terzo, quarto anno etc...il minox lo usi giusto per non incorrere nella caduta indotta da sospenzione e/o per mantenere quel minimo che ancora riesce a far crescere [;)]

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
jamesflipper ha scritto:
l'AGA avanza.... Per questo si associano al minox gli anti dht sistemici. Allora potrebbe anche essere che i risultati si abbiano anche il secondo anno e quelli a seguire, ricordando comunque che ogni chioma è storia a sè.

I per esempio uso solo il minox e mi trovo bene.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
reflex5 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:

I per esempio uso solo il minox e mi trovo bene.

Ora solo minox? Non usavi duta fino a poco tempo fa e poi sei passato a fina?