minoxidil funziona anche su tempie!!!

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Salve ragazzi volevo essere testimone diretto che usando minoxidil al 2 per cento ho avuto benefici anche sulle tempie.Mi sono accorto di questo non solo visibilmente e anche perchè gli altri, amici e colleghi, lo hanno notato, ma anche perchè facendo foto del prima e del dopo il beneficio sulle tempie è visibile.
Posto foto del prima e del dopo basandomi per adesso su 3 mesi che faccio cura minox 1 ml al giorno prescrittomi dalla dermatologa.

Foto tempie prima della cura:
http://img812.imageshack.us/i/snapshot201101059.jpg/

Foto tempie dopo 3 mesi:
http://img24.imageshack.us/i/snapshot20110129.jpg/

Questa vuole la testimonianza che le cure funzionano ma soprattutto la costanza. Io ho avuto primo mese caduta indotta direi discreta caduta...via via mi stavo demoralizzando da poco più di una settimana comincio a sentirmi meglio accorgendomi del beneficio visibile che il capello ne trae con l'uso di minox. Insomma al momento un'esperienza positiva anche se in verità ero partito molto scettico. Esprimete vostri pareri a riguardo se volete. grazie

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Salve ragazzi volevo essere testimone diretto che usando minoxidil al 2 per cento ho avuto benefici anche sulle tempie.Mi sono accorto di questo non solo visibilmente e anche perchè gli altri, amici e colleghi, lo hanno notato, ma anche perchè facendo foto del prima e del dopo il beneficio sulle tempie è visibile.
Posto foto del prima e del dopo basandomi per adesso su 3 mesi che faccio cura minox 1 ml al giorno prescrittomi dalla dermatologa.

Foto tempie dopo 3 mesi:

Questa vuole la testimonianza che le cure funzionano ma soprattutto la costanza. Io ho avuto primo mese caduta indotta direi discreta caduta...via via mi stavo demoralizzando da poco più di una settimana comincio a sentirmi meglio accorgendomi del beneficio visibile che il capello ne trae con l'uso di minox. Insomma al momento un'esperienza positiva anche se in verità ero partito molto scettico. Esprimete vostri pareri a riguardo se volete. grazie

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265

Foto tempie dopo 3 mesi:

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
io ho sbagliato perche dopo due mesi di 3 per cento passai subito al 5 per cento , poi la cosa è soggettiva, ci sono persone che non migliorano neanche con la finasteride

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
pur essendo ignorante in materia, posso dirti, leggendo le varie opinioni, che quando si inizia con una percentuale sarebbe meglio proseguire cn la stessa. A occhio e confrontando le 2 foto del prima e del dopo noto buon infoltimento. Mi smentite? Grazie lestat89

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
grazie a chi ha spostato la discussione su quest'aria del minox. ieri mi ero sbagliato a postarla su propecia. grazie

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Dott. Gigli buongiorno. domani andrò dalla dermatologa dopo 3 mesi. una domanda se mi dice di smettere l'aloxidil..io nn avrei nessuna intenzione di farlo. visto la dermatologa stessa mi prescrisse minox solo per 3 mesi. Lei che mi consiglia?

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Phil,
hai avuto un ottimo miglioramento considerando che usi il minox solo da 3 mesi, vedrai che la dermatologa non te lo farà sospendere.

Ciao

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
ok grazie proteina secondo me il mio diradamento era dovuto da forte stress dopo ke mi sn lasciato cn la ragazza. Nn penso sia aga...perchè il vigore lho hanno ottenuto in poco tempo questi capelli!!! speriamo bene!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
phil complimenti!bei risultati!ma il minox lo usi su tutta la testa o solo sull'attaccatura?inoltre usi un galenico???

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
grazie dott. GIGLI stamattina sono stato dalla dermatologa lei pensa che sia aga? io non ci sto capendo nulla. La dermatologa mi ha detto che potrebbe essere aga ma non ha usato alcun strumento tennico, mi ha solo visto dicendomi che cè stato un ottimo miglioramento. Ma nn ho capito bene se è aga o meno. Ripeto mio padre e i miei 2 nonni avevano tutti i capelli. L'unico che non ce li ha più è mio zio materno che già a 28 anni aveva riporto con chierica dietro. In base alle foto postate sarebbe così gentile da dirmi una sua considerazione? GRAZIE

Rispondo a brunetto: ciao brunetto io uso aloxidil industriale al 2 per cento. soprattutto lo uso sull'attaccatura buona parte. un'altra parte faccio delle righe e lo uso sopra la testa, ma ne metto molto meno.

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
ma usi solo 1 ml al giorno e hai avuto questi bei risultati? allora sei un ottimo risponditoredi monox..la posologia comunqueèdi 2 ml die

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
si 1 ml al giorno. così mha detto la dermatologa. in più da sto mese mha prescritto placentex integro 1 fiala da mettere sul cuoio capelluto. grazie lupin

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Sembra un gran risultato ...lo usi su tutta la parte superiore o solo sulle tempie? oltre al minox anche qualche integratore?

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
ciao maxim lo uso in modo particolare sulle tempie, ma lo metto anche sulla parte superiore qualche goccia. Integratori fra un riprendo cistasi compresse.