ciao a tutti. come tante alte persone leggo questo forum da 2 anni pero non ho mai scritto, oggi ho deciso di scrivere per chiedere aiuto . Ragazzi vi espongo il mio problema, è una situazione molto strana è con il passare del tempo mi preoccupa sempre di più. Ho 26 anni e la mia aga è molto avanzata, uso da 2 anni Rogaine Foam al 5 % ,soltanto una volta al giorno, e uso 2 volte a settimana il Shampoo Nizoral 2%. dopo tutto questo tempo posso dire che soltanto la qualità dei capelli e un po migliorata su zona frontale , pero su le tempie non sono riuscito a cambiare niente e ho un diradamento che sta sempre peggiorando, non ho notato ricrescita. Ogni volta che uso il foam mi crea un volume molto bello dei capelli che riesce a nascondere molto bene la mia situazione , però con i capelli bagnati ...un altro pò e li posso contare ...
Adesso la cosa che mi preoccupa e che la caduta NON si e mai fermata . da quando uso il rogaine ho avuto sempre la stessa caduta dei capelli, non si e mai fermata , ogni volta che passo la mano fra i capelli trovo dai 5 a 10 capelli ...per non parlare quando li lavo ....
é una cosa normale ?
Adesso la cosa che mi preoccupa e che la caduta NON si e mai fermata . da quando uso il rogaine ho avuto sempre la stessa caduta dei capelli, non si e mai fermata , ogni volta che passo la mano fra i capelli trovo dai 5 a 10 capelli ...per non parlare quando li lavo ....
é una cosa normale ?