Minoxidil Foam

berto82

Utente
17 Giugno 2007
5
0
5
Ciao a tutti, per le vacanze per motivi di praticità vorrei utilizzare il minoxidil foam. In italia però non si può comprare se non su internet.
Dove mi consigliate di comprarlo? Con quali siti avete già avuto esperienze positive?
Se me lo spediscono da dentro l'UE non ho problemi con la dogana vero?
Inoltre volevo chiedere a chi lo utilizza se è possibile applicarlo subito dopo aver lavato i capelli, quanto ci vuole per applicarlo e se è vero che non lascia tracce.
Per Minoxidil foam io mi riferisco al Rogaine, ma se ne conoscete di altre marche accetto molto volentiei i consigli.
Inoltre ho visto più volte nominato su questo sito l'utente Jonny... che mi dite di lui? E' affidabile? Dove trovo le sue offerte e dove trovo spiegato come comprare da lui?

berto82

Utente
17 Giugno 2007
5
0
5
Ciao a tutti, per le vacanze per motivi di praticità vorrei utilizzare il minoxidil foam. In italia però non si può comprare se non su internet.
Dove mi consigliate di comprarlo? Con quali siti avete già avuto esperienze positive?
Inoltre volevo chiedere a chi lo utilizza se è possibile applicarlo subito dopo aver lavato i capelli, quanto ci vuole per applicarlo e se è vero che non lascia tracce.
Per Minoxidil foam io mi riferisco al Rogaine, ma se ne conoscete di altre marche accetto molto volentiei i consigli.
Inoltre ho visto più volte nominato su questo sito l'utente Jonny... che mi dite di lui? E' affidabile? Dove trovo le sue offerte e dove trovo spiegato come comprare da lui?

berto82

Utente
17 Giugno 2007
5
0
5

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Compro da Jonny ormai da quasi un anno e posso dire che è tutto perfetto;Qualità ineccepibile e cortesia,oltre a prezzi concorrenziali.
Anche il servizio di spedizione R.R. non lascia adito a dubbi sulla sua serietà!
Niente dogana dalla Germania.

Il rogaine foam,poi è perfetto per me che ho un pò di grasso sui capelli,anche se ho qualche problema col dosaggio che non è mai millimetrico.
Applicazione solo a capelli asciutti....;si asciuga in poco tempo (30 min. al max) e niente tracce.

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Dimenticavo ,per comprare da Jonny C.Ruvio e ricevere anche il classsico cioccolatino in omaggio :

und.3.2.1.meins@web.de

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Alternativa sennò è comprare da biovea, sono onesti , ho fatto diverse ordinazioni e mi son trovato sempre bene.
Dopo il primo acquisto mi sembra facciano il 5% di sconto.

Certo Jonny è affidabilissimo e anch'io mi sono trovato bene, però a livello di prezzo ho più vantaggi con biovea.

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Io invece, a proposito di biovea, ho letto di diversi utenti che hanno avuto problemi con loro a causa di un uso fraudolento dei numeri di carta di credito quindi preferisco non rischiare e mi rivolgo da jonny

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Il dosaggio è un tappo al giorno, vedrete che in questo modo durerà un mese esatto. Per quanto mi riguarda, l'efficacia è stata nettamente inferiore rispetto a quello liquido.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
x Hairlover:
pure io ho notato una diminuzione di efficacia però è cosi comodo che non riesco piu' a tornare indietro e pensare di avere tutte le volte la testa unta per ore.....avrò meno capelli ma almeno dopo 2 minti posso essere già presentabile

berto82

Utente
17 Giugno 2007
5
0
5
Ok grazie... ma vorrei sapere i tempi di consegna... il fatto è che il 01 agosto vado in vacanza e volevo il minox foam per comodità... se ordino lunedi mi arriva prima della partenza?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Ci voglio in media 10-13 gg da Jonny.
Ma conta che e' stato in ferie e quindi avra' una marea di ordinazioni da smaltire..non credo tu riesca ad averlo per quella data.

ciauzz[8D]