Salve. Ho da presentarvi una questione: Uso regaine foam da qualche mese e mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda lo stato in cui lascia i capelli dopo averlo applicato; nonostante questo peró sono un pó scettico (e anche un pó paranoico di natura) sull assorbimento del minoxidil foam, non contenendo queste preparazioni nessun veicolante.
Ora mi é venuta un'idea:
Sarebbe possibile farsi preparare un galenico con solo alcool e transcutol?
Farei cosí: applicherei le classiche 2 noci di foam e qualche goccia di galenico con transcutol (magari anche con concentrazione al 10% se la soluzione si potesse creare con questa percentuale) e massaggerei lo scalpo.
Che ne dite?
Non ho intenzione di passare ad un normale minox industriale:c'é il glicole mi irrita.
Non ho intenzione di passare ad un galenico con transcutol:non mi fido tanto del minox galenico.
Che mi dite?
Ora mi é venuta un'idea:
Sarebbe possibile farsi preparare un galenico con solo alcool e transcutol?
Farei cosí: applicherei le classiche 2 noci di foam e qualche goccia di galenico con transcutol (magari anche con concentrazione al 10% se la soluzione si potesse creare con questa percentuale) e massaggerei lo scalpo.
Che ne dite?
Non ho intenzione di passare ad un normale minox industriale:c'é il glicole mi irrita.
Non ho intenzione di passare ad un galenico con transcutol:non mi fido tanto del minox galenico.
Che mi dite?