minoxidil foam (per chi interessato)

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Richiesco a procurarmelo tramite un amico dagli USA, per chi interessato 23€ a lattina compresa la spedizione

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Richiesco a procurarmelo tramite un amico dagli USA, per chi interessato 23€ a lattina compresa la spedizione

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao Mr Hairs, questa è un'offerta che puoi far valere sempre oppure solo per il momento?
Grazie!
Ciao!

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Questo mio amico deve studiare per 3 anni negli usa e ha anche tutte le intenzioni di cercar lavoro li, quindi penso che il favore può farmelo ogni due o tre mesi, se ne avete bisogno contattatemi e ci mettiamo d'accordo

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
No, non è la prima volta che mi invia pacchi dagli USA, e poi ma fa una spedizione seria, costa un pò ma almeno mi arriva sempre tutto

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao, io sono stato a N.Y. questa estate...e il foam costava circa 42 euro la confezione da 3 bombolette 60ml
Tu quando dice 25 a lattina intendi dire che la confezione da 3 la vendi a 75 euro + spedizione???

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
x giannip
ma non sai leggere? Ho scritto 25 euro compresa spedizione nel primo post. Questa è la cifra che mi ha chiesto questo mio amico e non esludo che qualche dollaro finisca nelle sue tasche ma a me va bene ugualmente perchè i pacchi mi arrivano sempre e mi fa il favore di procurarmelo quando mi serve.

Il foam è minoxidil al 5% senza glicole e non irrita assolutamente la pelle. Con questo prodotto secondo me sono superate tutte le pene che comportano le lozioni: irritazioni, capelli sporchi e appiccicati, lentezza ad assorbirsi...... tutto superato col foam.

Secondo me tutte le lozioni dovrebbero essere sottoforma di schiuma, non solo il rogaine così chi per vari motivi non può usare il minoxidil, usa un foam con diversi principi attivi, la velocità di applicazione è incredibile

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
scusa sassolino ma a quanto riesci a procurartelo? dagli usa se vuoi che la merce non ti venga bloccata devi almeno spendere 20-25€ per una spedizione seria

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io fino ad adesso spendevo circa 50 euro per tre bombolette di foam con spedizione ..75 euri penso che tutto sommato siano buoni se qualche persona si prenda la responsabilità che arrivano al 100%.e cosi?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Si enjoy, avevo scritto 25€, ora 23€ però questo mio amico ha fatto un abbonamento sulle spedizioni e ha ottenuto uno sconto per ogni singola spedizione che effettua. Vende molte cose su ebay e gli è convenuto farla e mi ha comunicato questo sconto

Non dimenticate che l'euro non vale più 1,5€ ma 1,28€ dollari, quindi se avete pagato 50 euro 3 lattine qualche mese fa, ora le paghereste 60€ senza la certezza di ricevere