Minoxidil Foam non viene più venduto??

7 Giugno 2007
122
8
165
Buongiorno a tutti,
apro un nuovo thread, in quanto, tramite ricerca, non ho trovato alcuna risposta al mio quesito (che mi sta facendo venire l'ansia...)

Ma il minoxidil in versione schiuma (Rogaine/Regaine Foam 5%) non viene più commercializzato??

Mi stavo accingendo ad un nuovo ordine e non riesco a trovarlo da nessuna parte su internet.
Ultimamente acquistavo la versione destinata al mercato francese (Alostil Mousse 5%), per risparmiare un po' di soldi, ma ora non trovo nessun minoxidil in schiuma disponibile.
Sono 13 anni che lo utilizzo con estrema soddisfazione e tra 2 mesi mi sottoporrò all'autotrapianto FUE con il Dr. De Freitas e non ho la minima intenzione di cambiarlo per passare alla versione liquida.
Voi avete notizie in merito? Non ditemi che non viene più commercializzato qui in Europa (sul sito di Rogaine lo vedo ancora disponibile, ma soltanto con spedizione in USA)...

P.S.: anche il Foligain Minoxidil Foam 5% sembra che non sia più disponibile. Perchééé?

Ultima modifica:
7 Giugno 2007
122
8
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Si sempre quello,chiedi la sua disponibilità del prodotto, ovviamente in Italiano