Minoxidil Foam e raggi uv (GIGLI)

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Buonsera Dott. Gigli, anche per il minoxidil foam se utilizzato una sola volta al giorno la sera prima di andare a letto, devo mettere la protezione solare in testa se il giorno dopo sono in spiaggia? Se si lo stesso vale per le lampade abbronzanti?

Se cosi fosse significa che d'estate (quando il sole picchia di piu) ogni volta che esco di casa anche per una passeggiata devo avere la protezione in testa oppure un cappellino? In qualsiasi esposizione solare estiva prolungata e non?

Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Buonsera Dott. Gigli, anche per il minoxidil foam se utilizzato una sola volta al giorno la sera prima di andare a letto, devo mettere la protezione solare in testa se il giorno dopo sono in spiaggia? Se si lo stesso vale per le lampade abbronzanti?

Se cosi fosse significa che d'estate (quando il sole picchia di piu) ogni volta che esco di casa anche per una passeggiata devo avere la protezione in testa oppure un cappellino? In qualsiasi esposizione solare estiva prolungata e non?

Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

Grazie

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
io quando mi faccio la lampada non me la metto la protezione.... poi se sei rasato è locico che un minimo dovresti metterla...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Dottore ma come mai nell'altro post prima estate con minoxidil ha suggerito di usare la protezione?

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
i capelli si sciupano se esposti ai raggi uva? se è cosi metto una bandana quando vado a farmi la lampada... ieri mattina mi sono ustionato la pelle con la lampada... sono ustionato pure sotto le ascelle! [:D]