minoxidil foam e nanominox fms confronto

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Ciao a tutti volevo riportarvi la mia prima impressione dopo 20 giorni di utilizzo di ROGAINE FOAM..

premetto che ho 28 anni e sono un hamilton 2(stempiatura in progress) ed è 8 anni che utilizzo fina e minox..i primi 4 anni utilizzai rogaine classico, poi sperimentai un pò tutti i minox in commercio fino ad assestarmi gli ultimi due anni con il NANOMINOX FMS.

Allora come successe la prima volta che usai il minox ovvero a 20 anni sto avendo una discreta caduta indotta (segno di efficacia del farmaco)già dalle prime settimane..
come mai mi sono chiesto??

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Ciao a tutti volevo riportarvi la mia prima impressione dopo 20 giorni di utilizzo di ROGAINE FOAM..

premetto che ho 28 anni e sono un hamilton 2(stempiatura in progress) ed è 8 anni che utilizzo fina e minox..i primi 4 anni utilizzai rogaine classico, poi sperimentai un pò tutti i minox in commercio fino ad assestarmi gli ultimi due anni con il NANOMINOX FMS.

Allora come successe la prima volta che usai il minox ovvero a 20 anni sto avendo una discreta caduta indotta (segno di efficacia del farmaco)già dalle prime settimane..

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
allora visto che nessuno mi da un parere lo azzardo io..
secondo me il nanominox è ottimo in termini di resa estetica e asciugatura,ma come farmaco se non è acqua colorata poco ci manca, nel senso che, ricade cmq in tutta quella categoria di preparati compositi poco stabili,che finicono per precipitare nei loro componenti,ovvero risultare poco efficaci..
chiaramente io avendo un problema di tempie ci faccio poco caso,in quella zona si risponde male al minoxidil in termini di ricrescita..
ma scommetto che anche chi l'ha usato per la cherica non è rimasto così soddisfatto rispetto al regaine.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Provati entrambi. Confronto impietoso da tt i punti di vista. Vince il Foam. Tra l'altro il nanominox ha prezzi folli.