minoxidil foam: dove trovarlo

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
beh no, per esistere esiste eccome. Ma non voglio fare pubblicità occulte. Comunque basta andare su google

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Quello che dici tu non ha nulla a che fare con un foam Regaine... è una schiuma tipo emulsione che lo metti sulla cute e si scioglie
La versione foam 2% Regaine l'ho vista apparire in USA,ma in EU non credo sia ancora prevista la commercializzazione

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Proxy ha scritto:
Quello che dici tu non ha nulla a che fare con un foam Regaine... è una schiuma tipo emulsione che lo metti sulla cute e si scioglie
La versione foam 2% Regaine l'ho vista apparire in USA,ma in EU non credo sia ancora prevista la commercializzazione

Mi riferisco al qgain che in uk è una specie di must. So che esiste la versione Woman al 2 ed è spacciato come foam. Però personalmente non l'ho mai provato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Non ha nulla a che fare con un foam,com ti dicevo è un prodotto classico ad emulsione,tipo espumil

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Non ha nulla a che fare con un foam,com ti dicevo è un prodotto classico ad emulsione,tipo espumil

E che differenza c'è tra il foam regaine ed il classico emulsione? Sempre di schiuma si tratta. O no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
No regaine e' tipo schiuma da barba,resta sempre denso quando lo spalmi.
L'altro si emulsiona con l'aria e quando lo applichi si scioglie e cola

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
No regaine e' tipo schiuma da barba,resta sempre denso quando lo spalmi.
L'altro si emulsiona con l'aria e quando lo applichi si scioglie e cola

quindi non è adatto applicarlo la mattina, restando sempre denso è visibile, quindi antiestetico. Invece l'altro sciogliendosi diventa liquido, quindi invisibile. Comunque quale sarebbe il vantaggio di restare sempre denso?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Denso non sporca i capelli e si assorbe subito.
L'altro è come se applicarsi un liquido quando capelli umidi,cute umida ecc

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Se posso mi sento di consigliare il rogaine foam. È stata la mia salvezza. Pur avendo un problema minimo sull'hairline, l'utilizzo dei galenici anche i più soft mi avevano procurato una irritazione cutanea da cui non vedevo ritorno. Peggioramento è prurito entrambi importanti. Ho sbattuto via tutto è ho usato il foam. Irritazione sparita all'istante situazione perfettamente recuperata in 6 mesi e un ulteriore miglioramento cosa che non vedevo ormai da anni. Inoltre resa estetica perfetta. Per me il top.