Ciao ragazzi! Sono praticamente nuovo nel forum, purtroppo alla giovane età di 24 anni mi è appena stata diagnosticata la calvizia androgenetica dopo accertamenti e varie dermoscopie(+ una importante carenza di vitamina D), mi sono fatto visitare da due tricologi, uno mi ha prescritto soluzione galenica di finasteride+minoxidil(nello specifico: minoxidil 4%,finasteride 0.3%,hotflux 0.5%,FGF trichofactor 2%,actiana 2%,tricosol qb 100ml) l'altro mi ha detto di utilizzare invece il caretopic perché a detta sua il galenico se fatto male non porta a migliorie, qualcuno mi può dire cosa potrebbe essere meglio?
Fortunatamente sono all'inizio dell'alopecia, ho una leggera diradazione, ma zero stempiatura e non è praticamente percettibile, l'ho beccata prestissimo, fatemi sapere grazie!
Fortunatamente sono all'inizio dell'alopecia, ho una leggera diradazione, ma zero stempiatura e non è praticamente percettibile, l'ho beccata prestissimo, fatemi sapere grazie!
Possibile diagnosi errata, diradamento dovuto a trattamento chimici e scarsa alimentazione? Chiedo parere
Salve mi presento! Il mio nome è Andrea! Ho 24 anni e circa 2 settimane fa il mio barbiere di fiducia mi ha fatto notare un lieve diradamento del cuoio capelluto, ho sempre portato i capelli molto lunghi ed io stesso non ci avevo fatto caso, è da più di 6 mesi che prima ancora di questo presunto...
www.calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: