minoxidil finasterdie

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragzzi una domanda,ma è veramente provato ke l'uso di minoxidil insieme all'uso di finasteride da risultati migliori rispetto al solo uso della finasteride(senza minoxidil)?no perkè e da piu di un mese ke uso entrammmbi e continuo solo ad avere una caduta molto molto abbondante!
vorrei sapere qualke vostra esperienza sul caso...

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragzzi una domanda,ma è veramente provato ke l'uso di minoxidil insieme all'uso di finasteride da risultati migliori rispetto al solo uso della finasteride(senza minoxidil)?no perkè e da piu di un mese ke uso entrammmbi e continuo solo ad avere una caduta molto molto abbondante!

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
ci sono milioni di discussioni sulla stessa cosa. ma ogni tanto provate a leggere un pò prima di aprire nuovi post!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Quoto...
-Il principio e' semplice:

-La finasteride serve a rallentare il processo di miniaturizzazione dall'AGA
-Il minoxidil stimola la ricrescita

Se manca la fina,il solo minox non puo' far nulla.
La risposta alle cure sono sempre molto soggettive.
Solitamente i primi miglioramenti si notano non prima di 4-5 mesi.
Nei primi mesi il minox,potrebbe causare un'ulteriore caduta dovuta al fatto,che stimola la ricrescita ed accellera il processo di caduta-ricrescita.
Poi questa fase di stabilizza con il tempo.
Puoi trovare info sul minox qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]