Ma è da USA? O eu?allora meglio www.minoxidilmax.com , almeno qualcuno ci ha già comprato e sembrano seri, i prodotti sono ancora piu interessanti e costano meno.
Grazie! Hai mai acquistato da qui, Proxy?Shipping
Your order is usually shipped in one business day after payment is received. If the payment is received before 2pm (EST) of North American Time, your order is usually shipped on the same day. Orders placed on weekends will be shipped on next Monday. Frequently Asked Questions 1. Do you ship to...www.minoxidilmax.com
Sembra interessante questo sito... Vendono anche una formulazione liposomale di minoxidil al 7% con altri interessanti elementi come Procyanidin B-2 e il Procapil contenuto anche nel mio amato siero Multi Peptide The Ordinary... Interessante veramenteBuongiorno qualcuno conosce questo sito? Hanno un sacco di prodotti interessanti e garantiscono che non ci saranno blocchi doganali? Io volevo ordinare la fina 0.25.
Qualcuno ha esperienza?
Programma affiliazione in corso ?Sembra interessante questo sito... Vendono anche una formulazione liposomale di minoxidil al 7% con altri interessanti elementi come Procyanidin B-2 e il Procapil contenuto anche nel mio amato siero Multi Peptide The Ordinary... Interessante veramente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: