minoxidil efficacia

tobias

Utente
22 Marzo 2012
14
0
5
buonasera a tutti uso da poche settimane una lozione galenica di minoxidil 5% a base di idrocortisone acido salicilico e mentolo volevo chiedere se anche a voi utenti si crea una patina bianca sulla cute e dopo quanti mesi dal trattamento i capellini spuntati dalla terapia si sono pigmentati . grazie in anticipo

tobias

Utente
22 Marzo 2012
14
0
5
buonasera a tutti uso da poche settimane una lozione galenica di minoxidil 5% a base di idrocortisone acido salicilico e mentolo volevo chiedere se anche a voi utenti si crea una patina bianca sulla cute e dopo quanti mesi dal trattamento i capellini spuntati dalla terapia si sono pigmentati . grazie in anticipo

tobias

Utente
22 Marzo 2012
14
0
5

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Si, può accadere ma è normale.
I primi benefici, se va bene, puoi notarli già dopo 4-5 mesi.

tobias

Utente
22 Marzo 2012
14
0
5
antonello81 ha scritto:
Si, può accadere ma è normale.
I primi benefici, se va bene, puoi notarli già dopo 4-5 mesi.
grazie per l'informazione sei stata gentilissimo

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
4 anni grandi benefici. Però quando passavo al galenico,vedevo dei peggioramenti,mi fido solo del minoxidil 5% industriale. Ora abbandonato perchè mi dava effetti collaterali,ma vabbè questa è un'altra storia...sono molto rari,vai tranquillo! ;)

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
credo dipenda dal minoxidil base o solfato per i galenici non vedo altra spiegazione .CEPROVO tu che mettevivi il base o il solfato ??