minoxidil ed età

marcover

Utente
11 Giugno 2008
12
0
5
Scusate la domanda ma fino a quale età si può prendere il minoxidil??, quali effetti collaterali possono insorgere??...può causare problemi tipo acufeni o cose del genere?.grazie e ciao a tutti

marcover

Utente
11 Giugno 2008
12
0
5
Scusate la domanda ma fino a quale età si può prendere il minoxidil??, quali effetti collaterali possono insorgere??...può causare problemi tipo acufeni o cose del genere?.grazie e ciao a tutti

marcover

Utente
11 Giugno 2008
12
0
5

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
non ci sono limiti di eta'...puo causare disquamazione o infiammazioni..se non erro..a causa del glicole...

marcover

Utente
11 Giugno 2008
12
0
5
grazie, dunque nulla di preoccupante e comunque irriversibile ?? , ma se è così perchè molti preferiscono i prodotti naturali?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Può in alcuni casi provocare ritmo cardiaco irregolare, cefalea, visione distorta, dolore locale e desquamazione.

marcover

Utente
11 Giugno 2008
12
0
5
grazie , è che io l'ho usato per anni e funzionava alla grande poi ho accusato un acufene ad un orecchio ed il dermatologo mi ha consigliato di smettere per precauzione , da quel momento 3 anni fa ho perso molti ma molti capelli ed ora mi era tornata la voglia di riprovare.

marcover

Utente
11 Giugno 2008
12
0
5
ho sentito che l'effetto del minoxidil dura 22 ore circa, dunque lo si potrebbe usare una volta al giorno , la cosa escluderebbe gli effetti collaterali e gli effetti benefici sarebbero gli stessi, è vero??..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma non ci sono limiti d'età in che senso? Io a 70 anni posso ancora applicarlo? Non è rischioso per il cuore e/o altro?