Scusate la domanda ma fino a quale età si può prendere il minoxidil??, quali effetti collaterali possono insorgere??...può causare problemi tipo acufeni o cose del genere?.grazie e ciao a tutti
Scusate la domanda ma fino a quale età si può prendere il minoxidil??, quali effetti collaterali possono insorgere??...può causare problemi tipo acufeni o cose del genere?.grazie e ciao a tutti
grazie , è che io l'ho usato per anni e funzionava alla grande poi ho accusato un acufene ad un orecchio ed il dermatologo mi ha consigliato di smettere per precauzione , da quel momento 3 anni fa ho perso molti ma molti capelli ed ora mi era tornata la voglia di riprovare.
ho sentito che l'effetto del minoxidil dura 22 ore circa, dunque lo si potrebbe usare una volta al giorno , la cosa escluderebbe gli effetti collaterali e gli effetti benefici sarebbero gli stessi, è vero??..