minoxidil ed altro

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
vorrei sapere quattro cose: 1)ogni volta che si aumenta la percentuale del minoxidil avviene la caduta indotta?il markeuticals accelerator realmente aumenta l'efficacia del minoxidil ?è possibile prendere un integratore per i capelli insieme al k-max anti dht? 4)esiste uno shampoo colorante specifico per chi soffre di aga ringrazio tutti voi della community che gentilmente rispondete sempre alle mie domande so di poter contare su di voi! grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
vorrei sapere quattro cose: 1)ogni volta che si aumenta la percentuale del minoxidil avviene la caduta indotta?il markeuticals accelerator realmente aumenta l'efficacia del minoxidil ?è possibile prendere un integratore per i capelli insieme al k-max anti dht? 4)esiste uno shampoo colorante specifico per chi soffre di aga ringrazio tutti voi della community che gentilmente rispondete sempre alle mie domande so di poter contare su di voi! grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
1)non sempre
2)secondo me non direttamente,ma una mano la da perche' tendenzialmente non da' irritazioni e uno scalpo sano assorbe meglio
3)si
4)si,ma non saprei consigliarti in merito..aspettiam qualcuno che ha esperienza a tal proposito o fatti un giro nella sezione dedicata a tali prodotti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1) dipende dall'entita percentuale di aumento
2)e' un coadiuvante
3)si
4)non sapei
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dottor gigli che integratore potrebbe consigliarmi da prendere insieme al k-max antidht!grazie per la sua cortesia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Vanno visti gli esami e valutare se ne hai realmente bisogno
saluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dottor gigli ho ordinato alla mia farmacia il markeuticals accelerator domani mi arriva volevo chiederle se questo shampoo posso usarlo quotidianamente visto che lo faccio quasi tutti i giorni?grazie per i suoi consigli