minoxidil e tricomin

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe dire se è giusto che sostituisca un applicazione giornaliera di minoxidil 5% con una di tricomin? e se è si....... quale quella del mattino? Insomma come devo usare sto tricomin che ho appena acquistato? Grazie e ricordate..la mossa giusta è sempre quella che precede l'errore umano.

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe dire se è giusto che sostituisca un applicazione giornaliera di minoxidil 5% con una di tricomin? e se è si....... quale quella del mattino? Insomma come devo usare sto tricomin che ho appena acquistato? Grazie e ricordate..la mossa giusta è sempre quella che precede l'errore umano.

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Applica il minox due volte al giorno oppure i 2 ml in un'unica volta.
Il Tricomin lo puoi mettere dopo lo shampoo o 30 minuti prima del minox.( bastano 4-5 applicazioni settimanali)

ciauzzz

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa Proxy una domandina
ma tu consigli di fare prima lo shampoo poi mettere il tricomin blu e dopo il minox o il gallenico ?
Ho capito bene ???
Aspetto notizie :)
Ciao Proxy