Minoxidil e sudore...

ren2

Utente
2 Gennaio 2011
18
0
5
Visto il caldo torrido di questo periodo che porta ad una sudorazione maggiore, vorrei sapere se sudare dopo l'applicazione di minoxidil può comportare problemi nell'assunzione del farmaco.
Se sì, dopo quante ore si può essere sicuri che il sudore non influisca sull'assorbimento???
Non vorrei che sudando molto dopo un applicazione, la renderei vana altrimenti...è come se avessi interrotto la terapia :S:S:S

ren2

Utente
2 Gennaio 2011
18
0
5
Visto il caldo torrido di questo periodo che porta ad una sudorazione maggiore, vorrei sapere se sudare dopo l'applicazione di minoxidil può comportare problemi nell'assunzione del farmaco.
Se sì, dopo quante ore si può essere sicuri che il sudore non influisca sull'assorbimento???
Non vorrei che sudando molto dopo un applicazione, la renderei vana altrimenti...è come se avessi interrotto la terapia :S:S:S

ren2

Utente
2 Gennaio 2011
18
0
5

ren2

Utente
2 Gennaio 2011
18
0
5
Spero nell'intervento chiarificatore del Dottor Gigli...lui saprà darci una spiegazione!

roccocco

Utente
8 Luglio 2011
38
0
15
LOL! in modo molto frettoloso voleva intendere di non svolgere attività che fanno sudare, quindi di tenere sotto controllo la sudorazione per quanto controllabile. LOL!