Minoxidil e stanchezza

alle50

Utente
10 Ottobre 2010
13
0
5
Volevo sapere se nessuno ha avuto problemi con Minoxidil al 5% in fatto di stanchezza; da una settimana ho iniziato il mio primo trattamento con Minoxidil al 5% e gia' dopo un'ora e per 2-3 ore mi sento molto stanco, senza energie. Vorrei sapere se e' una cosa normale per un inizio di terapia e poi con tempo il corpo si adegua oppure e' meglio fermarsi. Uso solo 0.5 ml anziche' 1ml due volte al giorno per questo motivo. Grazie.

alle50

Utente
10 Ottobre 2010
13
0
5
Volevo sapere se nessuno ha avuto problemi con Minoxidil al 5% in fatto di stanchezza; da una settimana ho iniziato il mio primo trattamento con Minoxidil al 5% e gia' dopo un'ora e per 2-3 ore mi sento molto stanco, senza energie. Vorrei sapere se e' una cosa normale per un inizio di terapia e poi con tempo il corpo si adegua oppure e' meglio fermarsi. Uso solo 0.5 ml anziche' 1ml due volte al giorno per questo motivo. Grazie.

alle50

Utente
10 Ottobre 2010
13
0
5

6 Novembre 2008
284
6
265
Alle50,
penso sia impossibile che un farmaco topico dia questo effetto, addirittura dopo 1 ora dalla sua applicazione.. Forse sarà il cambio di stagione ed il tempo maledetto :D Lascio la parola al dottore ed ai più esperti
Io comunque uso minoxidil al 2% da quasi 3 anni e non ho mai avuto questo problema!
Saluti

alle50

Utente
10 Ottobre 2010
13
0
5
Grazie SU88 e Dr Paolo Gigli. Se non e' Minoxidil, magari e' lo shampoo o la combinazione combinata dei due. Magari provo a smettere lo shampoo.

Un'altra domanda su Minoxidil e disturbi: un'altro disturbo dopo l'uso minoxidil e' quello di avere bocca secca e sentire sete. E' una cosa normale?

Grazie..